Ps E non te la prendere prima o poi verra fuori chi ti ha scritto sopra sicuramente Nico e i moderatori riescono ha vederlo

SEI rientrato alla grande nella classifica VASETTIRobert ha scritto:Hai perfettamente ragioneinfatti io non capivo a cosa era intesa la firma pensavo che ero io
io ero convinto che l'avevi scritto te!!!invece chi e' stato
Quoto che firmandosi si e' corretti.....Quindi niente vasetti????
mannaggia ormai ci contavano tutti........be' pazienza
![]()
Ps E non te la prendere prima o poi verra fuori chi ti ha scritto sopra sicuramente Nico e i moderatori riescono ha vederlo
L'arcano è stato chiarito.Zorro ha scritto: ....
PER ROBERT questo post scritto nelle righe soprastanti non è il mio! qualcuno lo ha modificato, entrandoci, lasciando la mia firma e non mi pare corretto se siamo tra amici. SCHERZARE sempre,ma firmandosi si è corretti.![]()
![]()
![]()
[*]Nico ha scritto:L'arcano è stato chiarito.Zorro ha scritto: ....
PER ROBERT questo post scritto nelle righe soprastanti non è il mio! qualcuno lo ha modificato, entrandoci, lasciando la mia firma e non mi pare corretto se siamo tra amici. SCHERZARE sempre,ma firmandosi si è corretti.![]()
![]()
![]()
C'è stato una modifica, presumo involontaria, da parte di un moderatore alle prime armi
Ti ringrazzio per gli ottimi apprezzamenti.... che sicuramente non rinnegheraiRobert ha scritto:BRAVO Don Diego![]()
![]()
![]()
![]()
ps ...errare e' umano...e' perseverare che e' diaboliko poi non era cosi' grave non trovi???![]()
Bravo anche Zorro!!!!!![]()
![]()
![]()
siamo pronti per il tonno. Percui bisogna vedere il post "1^ pescata ai calamari" ragazzi è bellissimo. Grazie Zorro anche se Don diego ha causato pasticciotti
![]()
. Lo perdoniamo per l'eta'
![]()
![]()
e quindi' in bocca al lupo per la nuova AZIENDA
![]()
![]()
![]()