Voglio aprire questo 3D dove inserire foto sub divertenti e/o simpatiche, anche prese dalla rete, da commentare e scherzarci un pò su per passare il tempo in attesa della ripresa delle attività
Questo sono io che ho deciso di fare l'ultima immersione dopo i recenti aumenti della benzina che non mi permettono di usare la barca come vorrei
SUB+GAS.jpg
mentre queste sono foto del nostro amico Kraken che lavora (si fa per dire)
KRAKEN CHE LAVORA.jpg
KRAKEN CHE LAVORA2.jpg
Aspetto commenti e vostre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le foto del mio lavoro sono eloquenti,ti ringrazio ma come hai fatto a trovarti le mie foto???? Mentre per la prima foto,mi sembra una buona idea per l'autonomia,con quel bombolone,ci resti per l'eternità sott'acqua ma che miscela hai usato???
Kraken ha scritto:Le foto del mio lavoro sono eloquenti,ti ringrazio ma come hai fatto a trovarti le mie foto???? Mentre per la prima foto,mi sembra una buona idea per l'autonomia,con quel bombolone,ci resti per l'eternità sott'acqua ma che miscela hai usato???
sub SUPER ATREZZATO: veramente vedendo la vignetta e le pinne colorate mi sono ricordato due cose. La prima che ho trovato delle pinne fucsia per mia moglie e lei ne va orgogliosa quando le calza, la seconda che ho tenuto per 22 anni delle pinne lunghe da apnea avute da una ditta produtrice in Sardegna durante i campionati di pesca sub che dopo un pò ho tinto di un giallo acceso dovendo pescare in una zona di transito veloce natanti specie sulla mia testa e pescando in apnea la cosa mi innervosiva visto che il pallone sembrava un segnale di accostata. Alzando i piedi prima dell'immersione speravo che capissero dove ero e soprattutto che di li a poco dovevo risalire. Ne ho persa una due anni fa non per mia colpa l'altra l'ho tenuta per un anno con la speranza di ritrovare in zona la prima, erano un ricordo del campionato, poi ho conferito in discarica pure quella.