Eccomi qua; allora, mi piace molto l'ultima, il "Colore forte". Mulino e vecchia auto (messa l?¨ apposta?) entrambi dal tono rosso acceso. Ottica grandangolare e ripresa dal basso, quasi a livello di asfalto. Ho indovinato?

Se la foto è su pellicola penserei anche all'uso di un filtro polarizzatore che ha saturato il colore del cielo. Questa saturazione generale la trovo una scelta azzeccatissima e d?† una marcia in più allo scatto. Bravo, decisamente bravo.
Anche il vecchio autobus ho gradito molto. Anche qui hai usato un grandangolare moderato. Sto cercando di decifrare le scritte sulla carrozzeria per capire dove ti trovavi...
Mi piace anche la vettura rossa in movimento confinata al margine destro del fotogramma. 99 persone su 100 l'avrebbe fotografato al centro...

Peccato solo che non si veda la parte posteriore, ma se la foto è davvero fatta in movimento, era assai difficile fare uno scatto perfetto. Lo sfondo innevato è affascinante...
Il lampione: qui in controluce diventa giustamente quasi una silhouette; Io l'avrei solo centrato meno sul fotogramma, mettendolo più nella zona superiore. Comunque una foto d'effetto.
Ora dicci i posti.

Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.