quiz
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: quiz
Esatto!Oggi ho fatto un giretto in darsena,ho notato una barca vicino alla tua che aveva una plancia che sembrava una piazza d'armi.....mah! Degustibus.... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
God is my copilot
- Franco Bologna
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro settentrionale
Sarà l'Alena !! Ha la plancetta col sollevatore .... devi vedere come gode ad andarci in piedi e farla calare ... poi si tuffa ... a proposito di "de gustibus"!!!openboat ha scritto:Esatto!Oggi ho fatto un giretto in darsena,ho notato una barca vicino alla tua che aveva una plancia che sembrava una piazza d'armi.....mah! Degustibus....
Se sta così piove!!
- Franco Bologna
- Appassionato
ne faccio uno anch'io di quiz, facile facile per chi bazzica ..... i ristoranti. Dove sono state scattate queste ???!!Una nel 2007 ed una nel 2009 .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Franco Bologna il 02 feb 2010, 00:00, modificato 1 volta in totale.
Se sta così piove!!
- Openboat
- Socio Fondatore
Ah! Poverino...addirittura il sollevatore,a questo non avevo pensatoFranco Bologna ha scritto:Sarà l'Alena !! Ha la plancetta col sollevatore .... devi vedere come gode ad andarci in piedi e farla calare ... poi si tuffa ... a proposito di "de gustibus"!!!openboat ha scritto:Esatto!Oggi ho fatto un giretto in darsena,ho notato una barca vicino alla tua che aveva una plancia che sembrava una piazza d'armi.....mah! Degustibus....

God is my copilot
- Franco Bologna
- Appassionato
Beh il Ferretti 67 credo e l'Alena hanno la plancetta che porta giù il tender fino a farlo galleggiare !!! Mica come noi poveri mortali, con quelle parti dall'invaso della plancetta "sgommando"!!!openboat ha scritto:Ah! Poverino...addirittura il sollevatore,a questo non avevo pensatoFranco Bologna ha scritto:Sarà l'Alena !! Ha la plancetta col sollevatore .... devi vedere come gode ad andarci in piedi e farla calare ... poi si tuffa ... a proposito di "de gustibus"!!!openboat ha scritto:Esatto!Oggi ho fatto un giretto in darsena,ho notato una barca vicino alla tua che aveva una plancia che sembrava una piazza d'armi.....mah! Degustibus....devo andare a vedere meglio......

Se sta così piove!!
- lupodimare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico
- Franco Bologna
- Appassionato
Esatto ... ehehehe ci passano tutti, prima o poi vero???!!! (una volta si mangiava meglio, o sbaglio?)lupodimare ha scritto:Risposta a Franco: Katina?
Se sta così piove!!
- Openboat
- Socio Fondatore
Ecco qui un'altra...L'unica cosa che posso dirvi e' che la barca che sta navigando non e' la mia........
Ciucciatevi questa...e senza aiutini...vi ho gia' detto molto

Ciucciatevi questa...e senza aiutini...vi ho gia' detto molto

God is my copilot
- lupodimare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico
Credo che là ho mangiato i migliori spaghetti con l' astice, 12 anni fa, però. Mi riprometto di passarci quest' anno. Vi saprò dire....Franco Bologna ha scritto:Esatto ... ehehehe ci passano tutti, prima o poi vero???!!! (una volta si mangiava meglio, o sbaglio?)lupodimare ha scritto:Risposta a Franco: Katina?
Lucio
- Openboat
- Socio Fondatore
Fuoco...non e' Korcula....bisogna ragionarci un po' su! Certo la foto e' quella che e'....ma se ci pensi un po' su, e rifletti su quello che ho detto e aggiungi la rotta della barca......Nico ha scritto:Korcula?
anche se non ne sono sicurissimo la foto fa un po'

Oh ma dove sono tutti questi esperti croati????
God is my copilot