MAROCCO PARTE SECONDA
MAROCCO PARTE SECONDA
Proseguiamo con la seconda parte
Ultima modifica di Lorelay il 29 mag 2005, 21:42, modificato 1 volta in totale.
- Vinicius
- Appassionato
Lore, ma sei andato dovunque? Questo viaggio è stato abbastanza recente, come si può evincere dalla fotocamera che hai usato (una sony).
Ho visto le foto dei due thread; non c'è dubbio che i migliori scatti siano i ritratti, per soggetto e inquadrature. Molto intensi. Complimenti.
Ho visto le foto dei due thread; non c'è dubbio che i migliori scatti siano i ritratti, per soggetto e inquadrature. Molto intensi. Complimenti.

Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Eppure dovresti sapere cosa mi hai messo nei pomodori che ha fatto tua madre.Simbor ha scritto:Quando ci rivediamo, me ne porti anche un p?? a me di quella roba che ti fumi ?????????????Nico ha scritto:Caspita ho notato che negli occhi del Cobra si vede di riflesso il fotografo!!!
Con la mia non lo vedo il fotografo....
![]()
![]()
![]()

Nicolo'
- lisca
- Appassionato
- Dove Navighiamo: bocche di magra
- Vinicius
- Appassionato

Che gnocca SI !
Valorizzala con un vestito un p?? meno castigato di quello che indossaa, o meglio privala del tutto di quel tunicone che porta e vi faccio vedere come quella gnocca marocchina si eleva all' ennesima potenza...

Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.