Giustizia fatta
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Alto salento jonico
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: Giustizia fatta
mi puo' capire chi naviga in acquee Croate! Vedere barche(chiamiamole cosi')che sono solitamente Tedesche,o Austriache...Vere e autentiche torri di babele,dove sulla plancetta di poppa c'e' anche la cuccia per il cane,in alcune c'e' pure la cantina!E al IV° piano c'e' il "panzuto,vecchio capitano" con il cappello da Ammiraglio,che non Caga pari nessuno....ed e' chiaramente nudo a culo "Busone"...e da dietro il sedile penzolano i suoi "Zebedei".....Quanti ne vediamo per le baie Croate!!!!Soffio ha scritto:OK!
Navigano sempre sottocosta(per loro fortuna!)
Sogno di trovarne una deserta,trainarla in alto mare,e.....godere nel vederla affondare!

Tutto qui!

God is my copilot
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
in Hr bisogna fare attenzione a certe sfumature....gli zebedei penzolanti a me fanno un pò impressione, le gnoccone slave le gradisco di piu...con un pò di esperienza si riesce a bracamenarsi tra questi abitanti tipici dell'arcipelago croato...
Homosapiensnonurinatinventum
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Aaaaaaaah!Le Croate!!!!Basta farsi un giro il sabato sera per i Pub di Zara o Split,in primavera.......le vorresti sposare tuttecoma66 ha scritto:in Hr bisogna fare attenzione a certe sfumature....gli zebedei penzolanti a me fanno un pò impressione, le gnoccone slave le gradisco di piu...con un pò di esperienza si riesce a bracamenarsi tra questi abitanti tipici dell'arcipelago croato...

Mi sposerei tutte le sere,e divorzierei tutte le mattine

Ma!.....forse ho bisogno di un paio di giorni per battere pari....

Ora mi sento nell'inferno

God is my copilot
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
siete proprio marinai,,,ad ogni porto una p........na
comunque le croate sono belle maa le olandesi vacanziere mmmmmmmmm more o bionde

comunque le croate sono belle maa le olandesi vacanziere mmmmmmmmm more o bionde

dico solo cio che penso