Kraken ha scritto:Metto la mia faccia con parrucchino d'ordinanza a capello lungo![]()
![]()
![]()
![]()
minkia che figo,,se trovo una fotuccia di quando avevo i capelli lunghi,,la pubblico..aspe che cerco nel forum ci sara senzaltro..

Kraken ha scritto:Metto la mia faccia con parrucchino d'ordinanza a capello lungo![]()
![]()
![]()
![]()
E dai che è stato"Nu bell guaglione"in passato,la può cercare la fotomarcoevo ha scritto:dai lascia perdere......non perdere tempo a cercarla.......![]()
![]()
Manuela ha scritto:Ahahahah!!!
Ma infatti e' tutta apparenza! L'ho già detto altre volte! Sono le mie sembianze molto femminili che mi fottono, perché credetemi che tutto il resto e' da vero maschiaccio!! Sono nata in un corpo sbagliato..![]()
![]()
Giuro!!!
Dai, Magellano! Diciamolo a tutti che siamo fidanzati virtualmente!
![]()
![]()
![]()
![]()
Su su! Allora?
Altre faccine?'
Ne mancano parecchie!!
devi...è stato fatto apposta il post!!!Manuela ha scritto:Posso dirlo chi ha la faccia più di caxxo in assoluto?
Marcoevo a parte, che ovviemente è fuori gara.....sbaraglierebbe tutti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddioooo che brutta scena!!!!!coma66 ha scritto:Manuela ha scritto:Ahahahah!!!
Ma infatti e' tutta apparenza! L'ho già detto altre volte! Sono le mie sembianze molto femminili che mi fottono, perché credetemi che tutto il resto e' da vero maschiaccio!! Sono nata in un corpo sbagliato..![]()
![]()
Giuro!!!
Dai, Magellano! Diciamolo a tutti che siamo fidanzati virtualmente!
![]()
![]()
![]()
![]()
Su su! Allora?
Altre faccine?'
Ne mancano parecchie!!
Corpo " molto femminile " e cervello da uomo....cosa si può volere dipiu?
In molti lo cercano ma trovano solo un surrogato di questo con un cervello da donna ed un corpo da uomo, anche se con un dito di cerone....
Ahahahahahahahah!!!!! .......con un dito di cerone....... Ahahahahahahahahah!!!!coma66 ha scritto:
In molti lo cercano ma trovano solo un surrogato di questo con un cervello da donna ed un corpo da uomo, anche se con un dito di cerone....
Manuela ha scritto:Ahahahahahahahah!!!!! .......con un dito di cerone....... Ahahahahahahahahah!!!!coma66 ha scritto:
Non so nemmeno riconoscere un rossetto da un contorno occhi!!![]()
Comunque, alla fine, gli uomini vogliono donne col cervello da donna, fidati. Mentre io non voglio un uomo col cervello da donna. Poi, altrimenti, nascono problemi, e io non trovo mai un uomo che sia "uomo abbastanza"... Non so se mi sono spiegata...
ci vuole il giusto equilibrio....è ovvio che ci sono momenti che la donna deve pensare da donna ed esserlo sopratutto!! altrimenti...ehmmmm lì si che nascono problemi!Manuela ha scritto:Ahahahahahahahah!!!!! .......con un dito di cerone....... Ahahahahahahahahah!!!!coma66 ha scritto:
Non so nemmeno riconoscere un rossetto da un contorno occhi!!![]()
Comunque, alla fine, gli uomini vogliono donne col cervello da donna, fidati. Mentre io non voglio un uomo col cervello da donna. Poi, altrimenti, nascono problemi, e io non trovo mai un uomo che sia "uomo abbastanza"... Non so se mi sono spiegata...
Mi permetto perchè con lui ho molta confidenza, è il mio padrino di PN.b4r0n3 ha scritto:devi...è stato fatto apposta il post!!!Manuela ha scritto:Posso dirlo chi ha la faccia più di caxxo in assoluto?
Marcoevo a parte, che ovviemente è fuori gara.....sbaraglierebbe tutti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()