io confesso che nei miei sogni c'è sempre stato il desiderio di essere circondato da donne.... sono stato esaudito... mi sono trovato con una moglie e tre figlie... (io non intendevo questo

Ci fù un tizio che,come te,ebbe esaudito un suo desiderio,"avere un grande uccello" gli fù dato un bel pappagallo gigante da tenere in spalla per sempreMarenostrum66 ha scritto:Visto che avete ribattezzato il topic da "Album fotografico" a "Il Confessionale".....
io confesso che nei miei sogni c'è sempre stato il desiderio di essere circondato da donne.... sono stato esaudito... mi sono trovato con una moglie e tre figlie... (io non intendevo questo....ma è stato (per certi versi) più bello!)
Kraken ha scritto:Ci fù un tizio che,come te,ebbe esaudito un suo desiderio,"avere un grande uccello" gli fù dato un bel pappagallo gigante da tenere in spalla per sempreMarenostrum66 ha scritto:Visto che avete ribattezzato il topic da "Album fotografico" a "Il Confessionale".....
io confesso che nei miei sogni c'è sempre stato il desiderio di essere circondato da donne.... sono stato esaudito... mi sono trovato con una moglie e tre figlie... (io non intendevo questo....ma è stato (per certi versi) più bello!)
![]()
![]()
![]()
A volte è meglio non desiderare nulla e tenersi quel che si ha.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu dall'altipiano guardi il mare.... vedrai come in un sogno tante navi.......aspetta e spera che già l'ora si avvicina, bel magellanoMagellano ha scritto:c'e' stato un periodo in cui marcoevo,,non voleva apparire in foto sul forum,,ora pero,,e con enorme piacere,,vedo la sua faccia da maladrino e i suoi piedi puzzolenti,,in ogni 3d..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mooolto tempo fa,,un amico mi disse,,ognuno ha i suoi tempi per capire,,marcuccio ha avuto il suo tempo per mostrarsi,,ora attendiamo con ansia,,il tempo di un altro cappotto rosso..![]()
Albodo ha scritto:Se tu dall'altipiano guardi il mare.... vedrai come in un sogno tante navi.......aspetta e spera che già l'ora si avvicina, bel magellanoMagellano ha scritto:c'e' stato un periodo in cui marcoevo,,non voleva apparire in foto sul forum,,ora pero,,e con enorme piacere,,vedo la sua faccia da maladrino e i suoi piedi puzzolenti,,in ogni 3d..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mooolto tempo fa,,un amico mi disse,,ognuno ha i suoi tempi per capire,,marcuccio ha avuto il suo tempo per mostrarsi,,ora attendiamo con ansia,,il tempo di un altro cappotto rosso..![]()
![]()
![]()
![]()