Manuela ha scritto:Io e Mozzo siamo tanto impressionate da come i maschietti conoscono le donne...
Per fortuna che sei arrivata!!
@ondanomala e Marcoevo
Siete fantastici! Vi voglio affittare per una settimana in barca, quando c'è brutto tempo, per fare un approfondito studio antropologico sulla psiche maschile...
Mixxxia! La foto del dj mi fa ancora ridere
@si ... ma vedo che sono supportata bene da te !!! grande Manu .... !!!!
Overmax ha scritto:oh marco! o che tu fai scappare le fanciulle?!?!
Over tranquillo,, ..... è tutta una tattica femminile .... Tutto quello che dicono è tutto il contrario di quello che pensano!
Ehehehe
non mi dire.... anche le fanciulle marinare sono come quelle terrestri?!?!? e io chissà che credevo...
Da IPhone 5 di Marcoevo[/quote][/quote]
.....io direi peggio !!! occhio !!! perche' dobbiamo misurarci con Voi e siete in maggioranza !!!!! e dobbiamo dimostrare la ns. competenza e non lo smalto in mare !!!!!
non mi dire.... anche le fanciulle marinare sono come quelle terrestri?!?!? e io chissà che credevo...
Da IPhone 5 di Marcoevo[/quote][/quote]
.....io direi peggio !!! occhio !!! perche' dobbiamo misurarci con Voi e siete in maggioranza !!!!! e dobbiamo dimostrare la ns. competenza e non lo smalto in mare !!!!![/quote]
no... no.... nessuna competizione!! io sono molto fiducioso sulle fanciulle a vocazione marinara!!! sono quelle a vocazione terrestre che mi preoccupano....