Di alcuni di voi conosco il ramo di aoccupazione ed alcuni hobbies di altri niente ...
pertanto ci provo lostesso, magari qualcuno riesce ad aiutarmi ...
devo proporre insieme ad altra attrezzatura informatica uno scanner cosidetto planetario ...
si tratta di uno scanner solitamente in uso presso biblioteche con cui si scannerizzano appunto libri e manufatti.
La particolarità stà nel fatto che la scansione non avviene a contatto come per quelli piani, ma piuttosto con ripresa dall'alto ... in pratica effettua una istantanea o una ripresa digitale come una comune videocamera con la differenza che questa monterà sicuramente ottiche e sensori un pò + particolari.
Presso i canali tradizionali informatici dove solitamente attingo questo genere di attrezzatura non si trova ...
da una ricerca su google avrei individuato un paio di aziende che però trattano formati + grossi ...
c'è qualcuno di voi che ha mai avuto a che fare con qualcosa del genere ... può essermi utile anche solo la marca o il modello.
Grazie
Scanner planetario ...
- matias
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio
Scanner planetario ...
Frenks
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Re: Scanner planetario ...

Nando
- fantoma
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, talvolta nei pressi dei campeggi di Grado, spero in futuro Slovenia e Croazia
Ciao,
io ho avuto modo di vedere al lavoro un bookeye, cosa devi farci?
Ci sono diversi tipi ma quelli "veri", che non soffrono di deformazioni grandangolari e rifrazioni, hanno prezzi abbastanza importanti.
spiega un po', vediamo cosa troviamo
ciao
d
io ho avuto modo di vedere al lavoro un bookeye, cosa devi farci?
Ci sono diversi tipi ma quelli "veri", che non soffrono di deformazioni grandangolari e rifrazioni, hanno prezzi abbastanza importanti.
spiega un po', vediamo cosa troviamo
ciao
d
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Hai deciso di copiare testi con © e rivenderli per arrotondare lo stipendio?

Nicolo'
- matias
- Appassionato
Grazie ragazzi ... dovevo prepare un'offerta commerciale per una biblioteca ed ho già risolto ...
appalto aggiudicato e mi sà che a fine mese dovrò farmi un viaggetto su Milano e ritirarlo e vedere come si installa e come funziona.
appalto aggiudicato e mi sà che a fine mese dovrò farmi un viaggetto su Milano e ritirarlo e vedere come si installa e come funziona.
Frenks
Porcamatias ha scritto:Grazie ragazzi ... dovevo prepare un'offerta commerciale per una biblioteca ed ho già risolto ...

Dì la verità, hai fatto apposta perchè sapevi che ti avremmo raggiunto vero

- matias
- Appassionato
He he caro Lorelay a parte il fatto che se verrò personalmente sarà nei giorni feriali (quindi potete sempre raggiungermi) ... ma l'aspetto + importante e che probabilmente ti sfugge è che Milano dista da Roma proprio quanto Roma dista da casa mia ...Lorelay ha scritto: Porca![]()
![]()
proprio quando siamo a Roma per la fiera ????
Dì la verità, hai fatto apposta perchè sapevi che ti avremmo raggiunto vero![]()
![]()
![]()

Allora vi aspetto tutti ...

Frenks
Francooooooo......sei la solita SOLA
vieni in polentonia, qualche giorno prima del raduno di Roma e pure in settimana ????
OK...ok..... questa me la segno

vieni in polentonia, qualche giorno prima del raduno di Roma e pure in settimana ????

OK...ok..... questa me la segno

- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto