Come fare un GHOST dell'HD principale con SO XP
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
- Regal
- Appassionato
- Regal
- Appassionato
Riprendo velocemente il discorso lasciato a met?....
Oggi noto che mi si impalla ancora....
Come gi‡† detto, il rumoraccio proveniva dalla ventolina di raffreddamento della scheda video (Ge-Force mx400), tutt'ora staccata...
Ora mi accorgo che se tengo aperto 2 pg di explorer e apro il fotoritocco (solo il prg,senza foto, in modalit? cattura schermata), mi si impalla tutto, ovvero lo schermo si immobilizza tutto, costringendomi a resettare...
La mia domanda ? questa: ? possibile che sia la scheda video, e basta, che crea questo problema ??
La spia dell' HD ? spenta, anche se faccio un ctrl-alt-canc per entrare in task manager, non succede nulla...
Anche il cursore del mouse ? piantato...rimane addirittura la traccia dell'ombra del puntatore, se al momento del blocco lo stavo muovendo...
Idee ???
Oggi noto che mi si impalla ancora....
Come gi‡† detto, il rumoraccio proveniva dalla ventolina di raffreddamento della scheda video (Ge-Force mx400), tutt'ora staccata...
Ora mi accorgo che se tengo aperto 2 pg di explorer e apro il fotoritocco (solo il prg,senza foto, in modalit? cattura schermata), mi si impalla tutto, ovvero lo schermo si immobilizza tutto, costringendomi a resettare...
La mia domanda ? questa: ? possibile che sia la scheda video, e basta, che crea questo problema ??
La spia dell' HD ? spenta, anche se faccio un ctrl-alt-canc per entrare in task manager, non succede nulla...
Anche il cursore del mouse ? piantato...rimane addirittura la traccia dell'ombra del puntatore, se al momento del blocco lo stavo muovendo...
Idee ???
Ciao, una volta era capitato anche a me una cosa del genereed era proprio la scheda video che mi impallava il sistema rendendolo di fatto inuttilizzabile ma attenzione che potrebbe anche essere il progarmma che fa a cazzotti con qualche altra cosa; magari hai aggiornato del SW e questo aggiornamente può causarti l'inconveniente da te descritto.
Non so come aiutarti
, una soluzione drastica potrebbe essere quella di riformattare il tutto e di reinstallare nuovamente i programmi e vedere se te lo fa ancora. 
Non so come aiutarti

- Regal
- Appassionato