Soprattutto il mercato Spagnolo e Scandinavo.Openboat ha scritto:@Mikke
Anche...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Soprattutto il mercato Spagnolo e Scandinavo.Openboat ha scritto:@Mikke
Anche...
Si...io spero sempre che sia sempre calmo ma...chi vive sperando... I fisherman per eccellenza devono avere un baglio importante per essere piu' stabili allo fonda o all'ancora pescando in driftingmezzomozzo360 ha scritto: ↑09 feb 2018, 21:47Un’informazione forse scontata... Queste barche saranno costruite con un’attenzione maggiore per navigare con qualsiasi tipo di mare, rispetto alle normali barche da diporto ?
Mi ricordo alcuni raccondi di OB che pesca con onde non proprio piccoline....
Certamente,hanno carene iper rinforzate,proprio per sopportare elevate sollecitudini in navigazione e di conseguenza sono piu' pesanti delle sue simili (day cruiser)...dove c'e' piu' peso purtroppo c'e' piu' consumomezzomozzo360 ha scritto: ↑09 feb 2018, 21:47Un’informazione forse scontata... Queste barche saranno costruite con un’attenzione maggiore per navigare con qualsiasi tipo di mare, rispetto alle normali barche da diporto ?
Ma ti immagini a quanto magnano e sbevazzano alla fine di ogni gara.
Infatti la festa non è alla sera, ma durante la pescaOpenboat ha scritto:Lavorare ? What is?...
Sveglia alle 4,45 del mattino....
7 ore di pesca...la sera si è sfiniti altro che sagre...
Ciao Open,Openboat ha scritto: ↑08 feb 2018, 12:36Fra un paio di anni andro' in pensione![]()
Sto seriamente pensando di fare un downgrade,per il semplice motivo che sono socio di un circolo nautico di pescatori accaniti (con la "scimmia" ),sfrutto sempre le loro imbarcazioni,e il mio vecchio 38' comincia ad essere alquanto impegnativo per solo 2 persone e poi non e' affatto indicato per la pesca,per cui sto cominciando a farmi un'idea su che tipo di fisherman acquistare al momento cui dovro' andare in pensione. Ho valutato le volte che potro' utilizzarla per lo sport e le poche volte per la lunga crociera Croata estiva.
Mi sto orientando sul mercato dell'usato (naturalmente) e' ho selezionato queste tre batane:
Boston Whaler 31 Express.jpg
Ars Monaco 33 Fisherman.jpg
Tiara 3100.jpg
A prescindere dalle motorizzazioni che sono tutte diesel e in LA...Il Boston lo conosco abbastanza,l'Ars e il Tiara le ho solo viste ma non vi ho mai navigato né ho mai parlato con armatori che le possedevano. Qualcuno mi sa dire qualcosa in piu' che gia' il Web non dica ???