CRISI: occasioni usato

La passione che ci accomuna.
Rispondi
Invictus
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Coming Soon
Dove Navighiamo: al momento solo su Internet :(

Re: CRISI: occasioni usato

Messaggio da Invictus »

marcoevo ha scritto:Il 50 era open con i d12 !? Anno e prezzo !?
Da IPhone 5 di Marcoevo
Non essendoci link da postare in quanto le barche non sono state messe in rete, ti ho girato le info in MP
per evitare di fare quello che magari non hanno voluto fare i vari proprietari.
memento audere semper
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo »

1.jpg
Raffaelli Kubang 57 ......2006 210k!!

foto barche gemelle..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
marco
Marenostrum66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Zar 97 2x300 Hp Suzuki
Dove Navighiamo: Sardegna, Corsica, Baleari

Messaggio da Marenostrum66 »

marcoevo ha scritto:Raffaelli Kubang 57 ......2006 210k!!
prezzo molto basso, quasi troppo.... ora bisogna capire chi è che coglie l'occasione: chi compra o chi vende
:smt017
....VENTO IN POPPA!!!!
bebo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Soremar Spitze 21 open
Dove Navighiamo: Napoli e dintorni

Messaggio da bebo »

Chi compra, sicuramente sarà contento per il nuovo bel giocattolone. Specialmente se in trattativa 210k diventano ancora meno. Chi vende invece, sarà altrettante contento per aver "piazzato" una roba del genere :shock in tempi di crisi come questi. :smt102
Umberto
Albodo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: aicon
Dove Navighiamo: messina

Messaggio da Albodo »

LAscia stare mare: non è questione di imbroglio.
Oggi i liquidi valgono il triplo dl loro valore: è tipico dei momenti di crisi in cui la deflazione innesca un circolo vizioso.
Altri paramatri sono sfiducia, paura, blocco del credito...

Questa, sia chiaro, è storia economica e non è OT: spiega perché una cosa di 2,4 mio euro viene quotata 600.000 euro's.

Un grande presidente USA, F.D.Roosvelt, reagì alla grande depressione con opere pubbliche, credito agevolato per le iniziative, circhi e spettacoli grautiti ambulanti per indurre la gente al consumi ed all'ottimismo.
Come si chiamava l'ometto con i coglixni di ferro e la mente d'oro che consigliò ed organizzò il tutto?

New deal....
http://it.wikipedia.org/wiki/New_Deal
Marenostrum66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Zar 97 2x300 Hp Suzuki
Dove Navighiamo: Sardegna, Corsica, Baleari

Messaggio da Marenostrum66 »

OT
Albodo ha scritto:.... con i coglixni di ferro e la mente d'oro
... ed anche una mente furba :sarc e intelligente :smt023 , visto che egli stesso investì proficuamente nelle operazioni che risollevarono gli USA.
;)
....VENTO IN POPPA!!!!
mototopo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sessa Oyster 35 motori VP KAD 43
Dove Navighiamo: Mar Tirreno

Messaggio da mototopo »

Se l'Europa avesse una politica economica unitaria, si potrebbe tentare anche al giorno d'oggi, ma così non è. Come lo finanzi il debito agevolato a livello nazionale, se non puoi svalutare e/o emettere moneta? :smt102 E' gioco forza che la politica economica la conduca chi se la può permettere (ovvero la Germania :( ).
Michele
Invictus
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Coming Soon
Dove Navighiamo: al momento solo su Internet :(

Messaggio da Invictus »

Albodo ha scritto:LAscia stare mare: non è questione di imbroglio.
Oggi i liquidi valgono il triplo dl loro valore: è tipico dei momenti di crisi in cui la deflazione innesca un circolo vizioso.
Questa, sia chiaro, è storia economica e non è OT: spiega perché una cosa di 2,4 mio euro viene quotata 600.000 euro's.
Un grande presidente USA, F.D.Roosvelt, reagì alla grande depressione con opere pubbliche, credito agevolato per le iniziative, circhi e spettacoli grautiti ambulanti per indurre la gente al consumi ed all'ottimismo.
Come si chiamava l'ometto con i coglixni di ferro e la mente d'oro che consigliò ed organizzò il tutto?
New deal....
:smt038 :smt038 :smt015 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Per guarirci ci stanno uccidendo, purtroppo la nostra (oh Anghela!) politica economica se ci fosse potrebbe aiutare... Io da uomo della strada e fatalista vivrò la ai vita e mi godrò tutto quello posso consentirmi senza indebitarmi.
Ho atteso 9 anni per decidermi a ricomprare una barca e se mi fossi lasciato condizionare e terrorizzare di certo non lo avrei fatto in questo periodo, ma se domani i nostri soldi non avranno valore o se varranno il doppio cosa mi cambia se nel frattempo ho evitato di vivere ?
memento audere semper
mototopo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sessa Oyster 35 motori VP KAD 43
Dove Navighiamo: Mar Tirreno

Messaggio da mototopo »

Invictus ha scritto:...ma se domani i nostri soldi non avranno valore o se varranno il doppio cosa mi cambia se nel frattempo ho evitato di vivere ?
Quoto in pieno, mai fare il passo più lungo della gamba, ma il passo va fatto!!!
Michele
Albodo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: aicon
Dove Navighiamo: messina

Messaggio da Albodo »

Invictus ha scritto:
Albodo ha scritto:LAscia stare mare: non è questione di imbroglio.
New deal....
:smt038 :smt038 :smt015 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Per guarirci ci stanno uccidendo, purtroppo la nostra (oh Anghela!) politica economica se ci fosse potrebbe aiutare... Io da uomo della strada e fatalista vivrò la ai vita e mi godrò tutto quello posso consentirmi senza indebitarmi.
Ho atteso 9 anni per decidermi a ricomprare una barca e se mi fossi lasciato condizionare e terrorizzare di certo non lo avrei fatto in questo periodo, ma se domani i nostri soldi non avranno valore o se varranno il doppio cosa mi cambia se nel frattempo ho evitato di vivere ?
?????boh!!! io di economia e di acciaio capisco poco...So solo le cose di storia economica....quelle veeeeecchieeeeee
peritonautico
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Super Polaris
Dove Navighiamo: Mediterraneo

Messaggio da peritonautico »

marcoevo ha scritto:...per i ritiri leasing , se si decide, per un eventuale acquisto bisogna effettuare una bella perizia , perchè sono barche lasciate andare o in acqua o a terra abbandonate da gli ex utilizzatori.....

sono concorde con questo.......molto di parte ma concordo in pieno :smt023 :smt023 :smt023
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo »

peritonautico ha scritto:
marcoevo ha scritto:...per i ritiri leasing , se si decide, per un eventuale acquisto bisogna effettuare una bella perizia , perchè sono barche lasciate andare o in acqua o a terra abbandonate da gli ex utilizzatori.....

sono concorde con questo.......molto di parte ma concordo in pieno :smt023 :smt023 :smt023

:sneaky :sneaky
marco
wizard
Appassionato
Imbarcazione posseduta: mano 23 10 wa
Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine

Messaggio da wizard »

@marenostrum
a proposito di supergommoni...

[img]Sacs_stratos_12_1.jpg[img]

Sacs Stratos anno 2008 , con 2 motori FB Yamaha 350hp Cadauno. Solo 190 ore di moto. tenuto in modo maniacale , super accessoriato con elica di prua , frigo ,plancetta in teack maggiorata ,t-top in acciaio , gps 3D , serbatoio acqua maggiorato , cabina armatoriale con wc.
velocità max 51 nodi ! Prezzo trattabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peritonautico
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Super Polaris
Dove Navighiamo: Mediterraneo

Messaggio da peritonautico »

marcoevo ha scritto:
peritonautico ha scritto:

:sneaky :sneaky
Anche noi periti abbiamo il vizio di mangiare..........non dico tanto.......ma uno spaghettino coi gamberoni, oppure come mi sono fatto oggi........spaghetti, al sugo di longobardo e ovuli

niente di che...........ma bisogna avere l'energia per andare avanti

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

peritonautico ha scritto: Anche noi periti abbiamo il vizio di mangiare..........non dico tanto.......ma uno spaghettino coi gamberoni, oppure come mi sono fatto oggi........spaghetti, al sugo di longobardo e ovuli

niente di che...........ma bisogna avere l'energia per andare avanti
Beato te che ancora mangi lo spaghettino!!.....Il mio settore(che non e' quello Nautico) e' in crisi da ben 4 lunghi anni,Se poi aggiungi che ho anche una sottospecie di "polmone" che galleggia,ti sara' facile capire come mi sono ridotto! Altro che "spaghettini".... :smt044
Sales manager Trucks.jpg
Peggio del conte Ugolino (governatore di Pisa)che mori' per inedia. :sarc
God is my copilot
Rispondi