Ormeggio maldestro!
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico
Ormeggio maldestro!
... e va be' che la mancanza di posti barca rappresenti sempre un problema ....!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: Ormeggio maldestro!
7-8 feriti e 18 mesi al comandantecoma66 ha scritto:mannaggia si sono fatti male?

- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
- Ondanomala
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
ma non è mica l'aliscafo di quest'estate (o 2008) a....mmmhmm....lampedusa..pantelleria...pozzallo...porto empedocle...lì insomma fra sicilia e pelagie? 

- Franco Bologna
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro settentrionale
Venga dottò ... venga !!!Gbat ha scritto:... e va be' che la mancanza di posti barca rappresenti sempre un problema ....!!
Se sta così piove!!
- MareAmico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: litorale della Maremma Grossetana
Ciao;
però, bell'ormeggio; sono contento che nessuno si sia fatto seriamente male. Comq resta un incidente assurdo; buona notte.
Mario
però, bell'ormeggio; sono contento che nessuno si sia fatto seriamente male. Comq resta un incidente assurdo; buona notte.
Mario
35 kn di notte e con la rotta più corta possibile, il tutto più volte al giorno e per tutti i giorni ........ prima o poiRiccardoLT ha scritto:Non mi spiego questi stupidi incidenti...

-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico
In effetti quello è il porto di Trapani, estate 2008. Incidente alle ore 10 di sera circa. Io ero lì con la mia barca acquistata proprio a Trapani. Per fortuna nessuna ferito molto grave. Il problema è proprio quello dei turni massacranti dalla mattina alla sera tardi, sulla stessa rotta e a velocità sostenuta. Già l'anno precedente era successo qualcosa di analogo. Certo però che ci deve essere stata una distrazione "collettiva" in cabina comandi!!
Buon mare
Giuseppe
Buon mare
Giuseppe
- quincey
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale
- Ondanomala
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
..ecco si è vero!!! 2008 è l'aliscafo che veniva da favignana a trapani!!! ma si erano fatti male in tanti...mi pare, mica in pochi...Gbat ha scritto:In effetti quello è il porto di Trapani, estate 2008. Incidente alle ore 10 di sera circa. Io ero lì con la mia barca acquistata proprio a Trapani. Per fortuna nessuna ferito molto grave. Il problema è proprio quello dei turni massacranti dalla mattina alla sera tardi, sulla stessa rotta e a velocità sostenuta. Già l'anno precedente era successo qualcosa di analogo. Certo però che ci deve essere stata una distrazione "collettiva" in cabina comandi!!
Buon mare
Giuseppe

- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Anche questi qui, mica scherzano...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Umberto