Belle foto!....Che angolo meraviglioso di Genova è Boccadasse.
Ogni qualvolta che son venuto per la fiera nautica, non sono mai riuscito a visitarla in maniera più approfondita.
Lo sai che il nome di questo borgo ha origini incerte? Alcuni attribuiscono il nome alla forma della baia, appunto di bocca di asino, altri attribuiscono il nome ad un torrente (asse) che scorreva nel borgo dando acqua a fontane e lavatoi prima di sfociare in mare. Troppo bella!!!
eh ma io lavoro, sei te che non produci niente parassita!!!
ho appena trscorso due giorni a Moltrasio chiuso in hotel in riunione con altri 10, alla sera barcataxi e cena sull'isola comacina...che duro lavoro....
Oh sono stato su stamattina, ti ha messo la barca in acqua, ma non sei più di testa al pontile..UUHAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ti tocca manovrare...
Oh sono stato su stamattina, ti ha messo la barca in acqua, ma non sei più di testa al pontile..UUHAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ti tocca manovrare...
[/quote]
Urka! Speriamo che Simbor non sia di fianco a Lorelay: hai visto mai che a Lorelay scappa la sega a tazza del 102 verso la murata del Kijmera 2 e che gli apre un altro bel ombrinalone....
Beh, un piccolo vantaggio, comunque, ci sarebbe: Lorelay potrebbe usare l'ombrinale supplementare come 'galleria lacustre' per i suoi trenini...
Ondanomala ha scritto:
Certo che è in acqua...da mercoledì.....
E ieri IO ero a lavorarci sopra.....non come te, che eri in giro a zonzo
Il posto è provvisorio...tranquillo che li, in mezzo alla plebe, non ci sto !!!!
Quando finiranno di sistemarmi il MIO posto, torno dov'ero
Gemini 750 ha scritto:
Beh, un piccolo vantaggio, comunque, ci sarebbe: Lorelay potrebbe usare l'ombrinale supplementare come 'galleria lacustre' per i suoi trenini...
temo sia troppo piccolo per i ....treni che ci vorrebbe far passare