Animali in barca!!
Animali in barca!!
Una carrellata dei nostri cani e gatti in barca!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Don Diego
- Appassionato
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 20 gen 2009, 19:28
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale (proprio sotto casa)
- Località: Taranto
- Regal
- Appassionato
- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 22 apr 2005, 09:43
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: Animali in barca!!

Porca miseria!!!!!!
complimenti. Vi mancano le galline e siete a posto

A parte gli scherzi. Ma quando siete in navigazione come fate con i cani?

Nicolo'
Re: Animali in barca!!
HAHAHA!!!Nico ha scritto:
Porca miseria!!!!!!
complimenti. Vi mancano le galline e siete a posto![]()
A parte gli scherzi. Ma quando siete in navigazione come fate con i cani?li avete addestrati a fare i bisogni da qualche parte?


Sì, sono abituati alla barca...quando siamo in navigazione i cani fanno i loro bisogni sul ponte e poi diamo una sciacquata noi... i gatti avevano la loro lettiera... Ora, comunque abbiamo solo Due e Bonsai...
Grisù era un golden retriever che avevano abbandonato in sardegna...vagava in mezzo alla strada e stavamo per metterla sotto...l'abbiamo raccolta e portata in barca dove ha vissuto con noi più o meno un mese...poi le abbiamo trovato una casa e ora sta bene (anche perchè tenere un animale di quella stazza su un 12m non è il massimo...nonostante ci fossimo molto affezionati...).
Elvis vive con mia zia in campagna insieme a suo fratello fulmine... anche loro raccolti in porto a Torregrande (è pieno di gatti randagi, ma tutti di razza e in ottima salute!!!) quand'erano piccini e li abbiamo portati qui in veneto in aperta campagna dove sarebbero stati meglio...ora sono dei gattoni enormi!!
Anche Margot era una trovatella... sempre del porto di Torregrande...aveva la cattiva abitudine di andarsene in giro per il porto la sera (per questo le avevamo messo il campanellino, per sentire dov'era)..poi una sera non è tornata più...
I cuccioli di Due li abbiamo venduti tutti (anche perchè erano diventati ingestibili!!)
E ora ne abbiamo un'altro che fa danni...Bonsai...che ha solo 5 mesi ed è un monellaccio!!
Due invece è buonissima e molto dolce, ha 5 anni.
In navigazione sono bravissimi, si sanno muovere perfettamente sul ponte (Margot addirittura faceva l'equilibrista sul boma!!), basta abituarli da piccoli..solitamente fanno un tuffo in acqua e, una volta ripescati, stanno più attenti e non ci cadono più!!
Ah!! dimenticavo!!
Fino a 2 anni fa avevamo anche un pappagallo (un calopsitte per la precisione) che si chiamava Nelson..Un giorno però per colpa di gente che l'ha fatto spaventare è volato via e se l'è mangiato un gabbiano..
- Robert
- Appassionato
- Messaggi: 1883
- Iscritto il: 11 set 2008, 18:56
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
- Località: genova
Re: Animali in barca!!
Molto belli Laura complimenti!!!!!!!anche se anche io mi chiedevo se non erano un po' tantini ma poi leggendo il post meglio ho capito che non e' l'arca di Noe'
siete molto da ammirare per l'altruismo riportato ai randagi e io so bene che in Sardegna ne e' pieno ma anche nel modo nella quale li avete sistemati BRAVI!!!!!







Roberto