Dato che la fotografia è sempre stata parte integrante della mia vita non potevo di certo rinunciare a mettermi in moto. Dopo il recente acquisto della 350D ho trovato sempre più stimolante la post-produzione con CS2.
Non che le mie immagini ne abbiano bisogno
Veniamo a noi ecco gli scatti eseguiti di recente con il Tamron 17-50 Af SP Di aspherical f2,8 e alcuni tubi di prolunga:
gli originali sono in Raw poi compressi in Jpeg
Qualche scatto panoramico
Personalmente sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti e conto di completare il mio corredo fotografico abbastanza presto con l'ultimo nato in casa Canon il 70-200 F4 L IS USM
Alessandro
Joker Boat Coaster 650
Johnson 140cv 4T
Sicilia Or.le e Isole Eolie
Sto trepidando in attesa del momento in cui potrò avere il nuovo tele-zoom 70-200, dai test MTF e poi dagli utilizzatori se ne parla molto ma molto bene.
Alessandro
Joker Boat Coaster 650
Johnson 140cv 4T
Già lo sapevo che eri bravo. Devo dire che non gradisco molto le cornici usate. E mi dispiace pure che sia passato a canon (anche se la 350D è una bella macchinetta) perdendo tutte le ottiche nikon che avevi... Su che forum di fotografia scrivi? Photo4u per caso?
Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.
Credo di si, anche se in quel forum io scrivo pochissimo. Tu sei sempre alexcacciafotosub? Che poi come nick sarebbe pure abbastanza indicato anche li... Piuttosto ogni tanto facciamo qualche raduno col forum ufficiale nikon, dove intervengono anche canonisti a volte... Credo dovessero incotnrarsi per S Agata, ma dopo quello che è successo...
Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.
Vinicius ha scritto:Credo di si, anche se in quel forum io scrivo pochissimo. Tu sei sempre alexcacciafotosub? Che poi come nick sarebbe pure abbastanza indicato anche li... Piuttosto ogni tanto facciamo qualche raduno col forum ufficiale nikon, dove intervengono anche canonisti a volte... Credo dovessero incotnrarsi per S Agata, ma dopo quello che è successo...
Sì il mio nick è sempre lo stesso.
Purtroppo caliamo un velo pietoso sugli avvenimenti.........mi vergogno di ciò che è accaduto. La mia rabbia maggiore è sapere che l'autore della tragedia, sta tranquillamente girovagando per la città.
Mi auguro che il tutto non finisca come si è soliti fare in Italia........nulla!
Alessandro
Joker Boat Coaster 650
Johnson 140cv 4T
alexcacciafotosub ha scritto:Grazie ragazzi! A presto qualche altro scatto.
Sto trepidando in attesa del momento in cui potrò avere il nuovo tele-zoom 70-200, dai test MTF e poi dagli utilizzatori se ne parla molto ma molto bene.
Ti posso confermare che è un ottica eccezionale.
Io ho quella stabilizzata e ti permette di scendere a tempi di esposizione bassisismi senza che la foto ne risenta.