Alicudi
Lipari Faraglioni
Lipari località Canneto
Lipari, spiaggia di Vallemuria
Compagna di Vinicius a Vallemuria
Veliero tra Lipari e Vulcano
Panarea Abitazione
Panarea Pescatore
Vediamo se posso postare qualche ritratto della mia tipa a Panarea... Contrasti di colore da fare paura!!!alexcacciafotosub ha scritto:Mi piacciono quei forti contrasti tra il rosso dei pomodori, la parete bianca e la porta di un blu intenso!
Complimenti!!!!
A proposito sei ancora con l'analogica?
Oppure sei passato alla moderna tecnologia?
P.S. le ultime due foto sono identiche con titolo diverso!
La 350D sforna file ottimi... Qualche voce maligna vuole la 400D un flop, in america dicono che sottoesponga cronicamente di circa 1 stop... Ottima impressione per la D80 Nikon, l'ho impugnata ieri pomeriggio, ho visto delle foto in giro e sembrerebbe produrre file migliore della D200...alexcacciafotosub ha scritto:Anche se è la più economica, personalmente con il recente acquisto Canon 350D mi st?? divertendo un sacco.
Mi ha impressionato il sistema di pulizia della 400D con sistema piezoelettrico applicato davanti il sensore.
Cavolo, ha dato la tua f90x per uno zoommetto da due soldi? Ma non avevate anche delle ottiche nikon? Tutte svendute?alexcacciafotosub ha scritto:kit 350D con "fondo di bicchiere" 18-55mm
Idem ma con l'aggiunta di un 75-300 ... per le piccole cose lontane ...alexcacciafotosub ha scritto:kit 350D con "fondo di bicchiere" 18-55mm