Fine settimana alle Eolie
- Vinicius
- Appassionato
Fine settimana alle Eolie
Ecco alcune foto scattate sabato 2 e domenica 3 settembre; due giorni per le Eolie sono pochi, ma se riesco ritorner?? a Lipari per qualche altro giorno, visto che ho il privilegio di avere una casa in un posto cosÏ bello.
Purtroppo niente gommone, per 2 giorni non mi conviene portarlo, ma le Eolie sono belle anche se viste da terra, lo garantisco.
Purtroppo niente gommone, per 2 giorni non mi conviene portarlo, ma le Eolie sono belle anche se viste da terra, lo garantisco.
- Vinicius
- Appassionato
Cominciamo dalla vista dal balcone di casa. Di solito il gommone lo ormeggio qualche centinaio di metri più a sinistra. Il tardo pomeriggio, dopo le escursioni alle varie isole, mi piace sistemarmi qui con una poltrona a guardare a guardare l'ormeggio delle navi e delle grosse imbarcazioni da diporto. Sabato era poco frequentato, siamo gi‡† a settembre...

- Vinicius
- Appassionato
Questo splendido posto si trova ancora a Lipari, e si affaccia sulle cosiddette "Bocche di Vulcano" il tratto di mare che separa Lipari dalla sorella Vulcano. Qui si vede la splendida "Ponente", e "Vulcanello", collegato a Vulcano da una strisca (non tanto piccola) di terra. Si intravede anche la sommit?† del cratere, che spesso emette del fumo piuttosto intenso. Consiglio la scalata al vulcano, anche se non di tutto riposo...

- Vinicius
- Appassionato
Le foto sono state fatte con una compatta digitale canon. Purtroppo non ho portato con me le reflex.
Adesso vado, tra qualche ora ritorno a Lipari, mi vado a passare qualche altro giorno, questa volta in compagnia più consona alla mia indole...
Chi mi volesse venire a trovare, sappia che ci sono diversi posti letto ancora da assegnare...
Adesso vado, tra qualche ora ritorno a Lipari, mi vado a passare qualche altro giorno, questa volta in compagnia più consona alla mia indole...

Chi mi volesse venire a trovare, sappia che ci sono diversi posti letto ancora da assegnare...
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno