Spero almeno nell'aiuto di Bruno e nei suoi consigli miracolosi ma possibilmente entro le 19 max 19,30 poichè dopo chiudo lo studio e sono a pesca.

Aspettiamo aiuto da bruno ormai da tempo noi appassionati seguiamo con piacere i consigli e le sue descrizioni sulle azioni di pesca, Io comunque dato che da quanto tu scrivi, mi sembra di capire che sia una spigola di oltre un paio di chili, quindi la miglior esca in assoluto è il vivo come pesca sportiva; poi dalle mie parti nei marina prendono spigole e cefali e quello che capita a tiro con fucili ad elastico. Facci sapere. AntonioZorro ha scritto:Nella mia darsena c'è un enorme branzino che gira solitario è un animale splendito e mi stò attrezzando per prenderlo, stasera dopo il calar del sole o forse è meglio in piena notte verso le ore 21, con mare calmo e silenzio assoluto vorrei provare ad insidiarlo, ma con che esca? il gamberetto vivo o il gobbione innescato? qualcuna mi dia consigli per me sarebbe un enorme gioia riuscirlo a catturarlo anche se penso sia difficilissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero almeno nell'aiuto di Bruno e nei suoi consigli miracolosi ma possibilmente entro le 19 max 19,30 poichè dopo chiudo lo studio e sono a pesca.
Reputo fruttosa ma non sportiva sparare dal molo col fucile ad elastici.antonio60 ha scritto:Aspettiamo aiuto da bruno ormai da tempo noi appassionati seguiamo con piacere i consigli e le sue descrizioni sulle azioni di pesca, Io comunque dato che da quanto tu scrivi, mi sembra di capire che sia una spigola di oltre un paio di chili, quindi la miglior esca in assoluto è il vivo come pesca sportiva; poi dalle mie parti nei marina prendono spigole e cefali e quello che capita a tiro con fucili ad elastico. Facci sapere. AntonioZorro ha scritto:Nella mia darsena c'è un enorme branzino che gira solitario è un animale splendito e mi stò attrezzando per prenderlo, stasera dopo il calar del sole o forse è meglio in piena notte verso le ore 21, con mare calmo e silenzio assoluto vorrei provare ad insidiarlo, ma con che esca? il gamberetto vivo o il gobbione innescato? qualcuna mi dia consigli per me sarebbe un enorme gioia riuscirlo a catturarlo anche se penso sia difficilissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
matias ha scritto:Non sò se riuscierei a mangiare un branzino sapendo che è un "branzino di città" ... specie quando è grosso ...
Per poco non ha abboccato, riproverò in seguito.Kraken ha scritto:matias ha scritto:Non sò se riuscierei a mangiare un branzino sapendo che è un "branzino di città" ... specie quando è grosso ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()