Kraken ha scritto:Ciao Mimmo,non volevo rispondere a questo post ma sono costretto da te a rispondere.Potrebbe essere un affronto se scritto da una persona che stimo ma uno che "Rosica "dentro per qualche battuta scherzosa e che ha delle reazioni nervose e maleducate non merita alcuna risposta e questo da iscritto ad iscritto e credimi non intervengo per le "chiacchere"così definito quel che scrivo,non mi interessa,non ho da dimostrare niente a nessuno,se mi credi bene se no non fa niente ci puoi anche scherzare sopra,ancora meglio. MA l'allusione a quel "Distintivo" riferito alla mia posizione di moderatore,NON MI PIACE,come se avessi abusato del fatto con qualcuno,lo trovo quanto meno fuori posto,per non dire da maleducato.Quindi Mimmo,che tu voglia dare ragione al tuo amico,non posso farci niente ma non tollererò più insinuazioni sul lavoro dei moderatori o sul mio operato in quanto tale.

Carissimo Augusto,volevo inviarti un MP chiarificatore,ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio postare x tutti.
Venerdi sera di ritorno dalla battuta ai calamari nn ho acceso il PC ,sabato,prima di ripartire (battuta in altura)ho letto questo post che mi ha molto amareggiato.
Immediatamente ho preso a scrivere x rispondere,chiarire e spero fugare ogni dubbio circa le mie reali intenzioni.
Giunto gia' a qualche riga pero',mi sono accorto che per nn creare ulteriori fraintendimenti dovevo rimandare.
Stasera ci provo.
Sono dispiaciuto per, l'interpretazione che hai dato a quelle parole,dal trattamento riservato al povero Mimmo e dalla permalosita' che non dovrebbe aver modo di esistere se,e,come professi in qs forum,sei mosso da sentimenti nobili.
In fondo se la tua interpretazione fosse corretta nn so xche' devi sentirti offeso nn avendo mai abusato del tuo ruolo.
Cercando pero' di andare x ordine e lasciando il"maleducato"che mi riguarda al termine , credo che purtroppo a Mimmo,quando gli dici "al tuo amico"gli hai dato del maleducato associandolo a me,per aver scritto qualcosa di scherzoso come ho fatto io.
Da qui mi chiedo:
Ma solo tu hai licenza x battute scherzose?
Gli altri sono nervosi e maleducati comunque?
Quando mi scrivi che rosico mi sorprendi,visto che, tutto nasce dal tentativo di informarvi di una nuova tecnica che pensavo
potesse interessare tutti ed in particolare i trainisti di fondo.
Se da li hai cominciato a co@@@@narmi ci sta',l'ho presa come uno scherzo ,ma se guardo quanto interesse hai mostrato verso qs tecnica e quello che hai scritto sui giapponesi (scambiandoli x cinesi) la tua posizione mi sa di rosicante,chiusa,anzi,
volta a sottolineare,dalla tua grande esperienza in mare,che qs cosa,per me nuova fosse vecchia.
Mi e' dispiaciuto xche' penso che ,proprio grazie a persone come te si sarebbe potuto alimentare uno scambio di pareri,esperienze,consigli e tecniche,tra l'altro avremmo colto in pieno nello spirito del forum stesso.Peccato.
Per giungere al nodo della questione volevo far notare che cio che ti ha irritato
e' virgolettato,cioe' una citazione(qualcosa che io scrivo ma e' stata detta da altri)alla quale io intendevo dare un senso piu' profondo rispettoso ed in buonafede.
Ora,di chi e' qs citazione nn c'e ne frega,io,con
chiacchiere volevo rispondere ai tuoi sfotto' visto con piacere che mi hai citato da un topic all'altro;
e con
distintivo, mi spiace molto ma e' cosi',mi riferivo alla tua maggiore esperienza in mare rispetto a me(leggo di vita in mare,immersioni,artificiali ecc....)il distintivo a cui faccio riferimento e' lesperienza ,proprio quella che credo tutti vorrebbero avere in quantita'.
Quindi il motivo x cui ti ho scritto quelle parole e' perche' mi hai dato l'impressione che da parte tua ci sia stato un atteggiamento del tipo:
"io sono un lupo di mare x il resto nn ci sono tecniche o metodi che io nn conosco",
non a caso ti ho postato anche"non li prova".
Infine,per il "maleducato"che mi sono beccato e che mentre ti scrivo ripeti,ti prego correggi il tiro dato che non avevo
assolutamenteintenzione di offendere ,far risentire nessuno,anzi volevo solo alimentare lo scherzo.
Spero di essere stato chiaro ed aver chiarito il malinteso
P.S.
anche se non ci credi BUON TATAKI
Ciao, Filippo.