ci siamo riusciti........
- Jzd69
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ionio
ci siamo riusciti........
Dopo diversi terminali tranciati siamo riusciti a portarlo in barca adottando una semplice doppiatura,è il primo .Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha consigli affinchè non diventi una cattura isolata.Quindi caldamente vi invito a sfoggiare trucchi ma anche semplici suggerimenti.Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Filippo.
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: ci siamo riusciti........
Bella preda,sarebbe ancor più bella con dovizia di particolari,es.zona di pescaJzd69 ha scritto:Dopo diversi terminali tranciati siamo riusciti a portarlo in barca adottando una semplice doppiatura,è il primo .Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha consigli affinchè non diventi una cattura isolata.Quindi caldamente vi invito a sfoggiare trucchi ma anche semplici suggerimenti.Grazie.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- fanc73
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Taranto
Caro Filippo a Chiatona, zona che sicuramente conosci, due settimane fà, amici ne hanno presi di più grossi dalla spiaggia a circa 50 cm, questa settimana nulla, sicuramente si saranno spostati verso il largo, ma come diceva Kraken, facci sapè di più!
ciao mimmo
ciao mimmo
Ilmareènatoprima:rispettalo!
usare il cavetto d'acciaio.Jzd69 ha scritto:.Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha consigli affinchè non diventi una cattura isolata.Quindi caldamente vi invito a sfoggiare trucchi ma anche semplici suggerimenti.Grazie.

- Jzd69
- Appassionato
Sumo ha scritto:usare il cavetto d'acciaio.Jzd69 ha scritto:.Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha consigli affinchè non diventi una cattura isolata.Quindi caldamente vi invito a sfoggiare trucchi ma anche semplici suggerimenti.Grazie.
Caro Sumo sicuramente saro' stato troppo generico nel chiedere consigli,ma alla sportivita' dell'azione nn vorrei rinuncare

Cmq ho notizie di rotture anche di cavetti d'acciaio

Ciao, Filippo.
- Jzd69
- Appassionato
Ciao Kraken l'abbiamo catturata al tramonto con esca viva trainata ,peso: 2.8kg ma soprattutto con tanta pazienza visti i precedenti attacchi senza esito.Kraken ha scritto:Bella preda,sarebbe ancor più bella con dovizia di particolari,es.zona di pescaJzd69 ha scritto:Dopo diversi terminali tranciati siamo riusciti a portarlo in barca adottando una semplice doppiatura,è il primo .Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha consigli affinchè non diventi una cattura isolata.Quindi caldamente vi invito a sfoggiare trucchi ma anche semplici suggerimenti.Grazie.![]()
![]()
peso,dimensioni,orario di pesca
![]()
,sistema di pesca ed esche :s mt038
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stato sorpreso nel vedere i salti fuori dall'acqua e la forza di questo pesce che avevo gia' catturato pescando dalla spiaggia l'anno scorso ma la fuga e la reazione dello stesso nn sono stati uguali. Sinceramente e' stato bello ,ma aspetto con ansia la prossima.............

Ciao, Filippo.
- Jzd69
- Appassionato
Ciao Mimmo per me qel posto è fuori mano e troppo frequentato,(sicuramente x ovvi motivi),ma quando senti racconti di catture effettuate lo stesso giorno nello stesso posto della stessa famiglia (dentici e ricciole )un po' mi fa triste partecipare alla "mattanza".Una,due catture fanno piacere a tutti (visti i sacrifici di tempo e le levatacce)ma 5 o piu' no. Ad ogni modo grazie per il suggerimento ,cmq nn penso si allontanino dalla costa vista la loro dieta preferita,al buio pensa che l'anno scorso attaccavano i rapala e si lasciavano portare sotto la barca tranquillamente,ma poi tanti saluti e via.Insistendo ne sapremo di piu'.fanc73 ha scritto:Caro Filippo a Chiatona, zona che sicuramente conosci, due settimane fà, amici ne hanno presi di più grossi dalla spiaggia a circa 50 cm, questa settimana nulla, sicuramente si saranno spostati verso il largo, ma come diceva Kraken, facci sapè di più!
ciao mimmo

Ciao, Filippo.