Grazie

matias ha scritto:Fossi in te proverei sul lungomare ... non lato mare però ...
come esca una banconota da 50 euro può già andare bene ... con la 100 puoi anche aspirare a "catture" + importanti ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps
Scendi a Pasqua quindi ... dici che ci scappa una banchettata? Oddio devo sempre fare i conti col pupo piccolo che avrà all'incirca 3 mesi ... vabbè dai ad aprile se ne riparla ...![]()
Buona pesca intanto ...![]()
![]()
Di solito quando c'è il passaggio dei tonni di branco ?Zorro ha scritto:Adesso fra poco c'è il passo del tonno rosso a oltre 12 miglia, sotto costa palamiti e nel porto di Taranto ancora tonnetti, seppie, calamari e spigole ma con esche e in tempi diversi. Logicamente a traina lenta per gli ultimi più veloce per i primi.![]()
![]()
![]()
man691 ha scritto:Di solito quando c'è il passaggio dei tonni di branco ?Zorro ha scritto:Adesso fra poco c'è il passo del tonno rosso a oltre 12 miglia, sotto costa palamiti e nel porto di Taranto ancora tonnetti, seppie, calamari e spigole ma con esche e in tempi diversi. Logicamente a traina lenta per gli ultimi più veloce per i primi.![]()
![]()
![]()
Quest ' anno con quest'inverno cambierà qualcosa ??
Comunque io a Pasqua sono giù.
Ciao
Certo che sì !!pino ha scritto:man691 ha scritto:Di solito quando c'è il passaggio dei tonni di branco ?Zorro ha scritto:Adesso fra poco c'è il passo del tonno rosso a oltre 12 miglia, sotto costa palamiti e nel porto di Taranto ancora tonnetti, seppie, calamari e spigole ma con esche e in tempi diversi. Logicamente a traina lenta per gli ultimi più veloce per i primi.![]()
![]()
![]()
Quest ' anno con quest'inverno cambierà qualcosa ??
Comunque io a Pasqua sono giù.
Ciao
Vengo anch'io!!!!!!
anche da noi....Zorro ha scritto:Adesso fra poco c'è il passo del tonno rosso a oltre 12 miglia, sotto costa palamiti e nel porto di Taranto ancora tonnetti, seppie, calamari e spigole ma con esche e in tempi diversi. Logicamente a traina lenta per gli ultimi più veloce per i primi.![]()
![]()
![]()
ci sono per la banchettata.... lavoro permettendo.....matias ha scritto: ............. dici che ci scappa una banchettata? .............
Vedrò di organizzarlaquincey ha scritto:anche da noi....Zorro ha scritto:Adesso fra poco c'è il passo del tonno rosso a oltre 12 miglia, sotto costa palamiti e nel porto di Taranto ancora tonnetti, seppie, calamari e spigole ma con esche e in tempi diversi. Logicamente a traina lenta per gli ultimi più veloce per i primi.![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono per la banchettata.... lavoro permettendo.....matias ha scritto: ............. dici che ci scappa una banchettata? .............
Frisco ha scritto:Posso venire anche io a pesca con te??????
Tanto lo sai benissimo che al minimo invito.......sono abbastanza pazzo da saltare in aereo anche per un caffè![]()
![]()
![]()
![]()
sapevo di poter contare su di Te....................sappi comunque che custodirò gelosamente i miei segreti di pescaman691 ha scritto:Frisco ha scritto:Posso venire anche io a pesca con te??????
Tanto lo sai benissimo che al minimo invito.......sono abbastanza pazzo da saltare in aereo anche per un caffè![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta la Manflottiglia è a tua disposizione nel golfo di Taranto, compreso il comitato di accoglienza.
Fai un fischio che preparo l'equipaggio e via ...
Cioè l'indirizzo delle pescherie di Alghero ????? Ma se sono sull'elenco telefonicoFrisco ha scritto:sapevo di poter contare su di Te....................sappi comunque che custodirò gelosamente i miei segreti di pescaman691 ha scritto:Frisco ha scritto:Posso venire anche io a pesca con te??????
![]()
![]()
![]()
Tutta la Manflottiglia è a tua disposizione nel golfo di Taranto, compreso il comitato di accoglienza.
![]()
![]()
![]()
sapevo di poter contare su di Te....................sappi comunque che custodirò gelosamente i miei segreti di pescaman691 ha scritto:Frisco ha scritto: Tanto lo sai benissimo che al minimo invito.......sono abbastanza pazzo da saltare in aereo anche per un caffè![]()
![]()
![]()
![]()