Oltre che fare gli auguri di rito, agli amici pescatori chiedo di esprimere una valutazione sui risultati delle uscite fatte durante l'anno e se hanno riscontrato differenze di resa e di comportamento delle catture relativamente alle stagioni.
Si potrebbero scoprire cose interessanti.
In bocca al lupo a tutti.
Bilanci di fine anno.
- agl
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Croazia
Bilanci di fine anno.
Ciao.
Alberto
Alberto
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Re: Bilanci di fine anno.
Sinceramente quest'anno le mie uscite per pesca sono state poche
anzi tre per l'esatezza......con risultati deludenti del tipo un'uscita 1 spigola da 600 gr. + 1 tonnetto da 500 gr., un'altra 1 occhiata da 700 gr + 1 barracuda (luccio di mare) di 800 gr. la terza
meglio non dirlo.....ma se io piango altri non ridono..........e come se il mare si fosse svuotato

Nando
Penso non sia una cosa generalizzata (a quanto pare) solo al mare, quest'anno anche al lago di luci pochi e anche piccoli 4/6 hg, di persici pochissimi, in compenso tante scardole, gobbi (o persico sole) ma pesci pregiati nisba
Sarà stato l'anno bisestile ????
Speriamo nell'anno prossimo

Sarà stato l'anno bisestile ????

Speriamo nell'anno prossimo

- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Contatta:
EVVIVA IL 2009 Auguro a tutti gli amici del forum un buon anno e un felice 2009 e per coloro che oltre che diportisti anche pescatori tante tante belle e ricche pescate.......
AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nando
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tutto bene, quest'anno che si concluderà con una solenne mangiata a PORTO CESAREO con gli amici.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Contatta:
E la mia porzione ????? Quanti sono i miei barattoli ????? Ne voglio uno per ogni condimento preparato. 

Nando
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A ROMANO DE ROMA, fummo fatti per pescar, ma senza tempo.Sumo ha scritto:Ho letto bene 160 tonni pescati??? in quanto tempo?

...............ma sempre rispettando quello che tanto ci piaceZorro ha scritto:A ROMANO DE ROMA, fummo fatti per pescar, ma senza tempo.Sumo ha scritto:Ho letto bene 160 tonni pescati??? in quanto tempo?![]()
![]()
![]()