Si terra' a Jesolo,dal 15 al 18 Settembre,insieme ai campioni iItaliani di traina d'altura (leonardo "cesira",Giorgio e Sandro) e altre imbarcazioni della squadra di Ravenna cercheranno di vincere!! Io faro' il commissario,ma spero tanto vinca leonardo insieme a Giorgio e Sandro.A fine Settembre saremo a Taranto e a Novembre i ragazzi vanno (io no) a Copacabana in Messico per disputare i mondiali di traina d'altura.In bocca al lupo!!
Se qualcuno di voi si trova da quelle parti (siamo nel molo di "Nautica dal Vi' ) la sera dopo le 21,00 c'e' sempre una birra nel frigo della "cesira"
Jesolo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
... A U G U R I a tutto il gruppo dei partecipanti alla gara di pesca...se ci organizziamo potremmo andare anche noi in Messico a sostenere i nostri beniamini di Passione Nautica...per il grande Leo... tu Giuseppe, che lo vedi, di sicuro, ricordalo, quando viene a Taranto di farsi sentire, magari, qualche preda gliela porgo io. ...in cu.. alla balena
Tonino ha scritto:... A U G U R I a tutto il gruppo dei partecipanti alla gara di pesca...se ci organizziamo potremmo andare anche noi in Messico a sostenere i nostri beniamini di Passione Nautica...per il grande Leo... tu Giuseppe, che lo vedi, di sicuro, ricordalo, quando viene a Taranto di farsi sentire, magari, qualche preda gliela porgo io. ...in cu.. alla balena