Coordinate hot spot presso Belvedere Marittimo
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Coordinate hot spot presso Belvedere Marittimo
Salve a tutti. Cerco le coordinate di qualche buon posto dove andare a pescare presso Belvedere Marittimo (CS).... Spero che sul forum ci sia qualcuno del posto... Grazie in anticipo! 

- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Coordinate hot spot presso Belvedere Marittimo
Non ricordo le coordinate,non vado in zona da anni,male che vada segui le barche che escono di buon ora.Ricordo che ci sono buoni posti di pesca al largo.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Nonostante sprovvisto di coordinate ho catturato un pesce balestra di 5 Kg (rilasciato dopo aver fatto una foto) nei primi 2 minuti di traina con piombo a sgancio rapido...

- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
BestBoat ha scritto:Nonostante sprovvisto di coordinate ho catturato un pesce balestra di 5 Kg (rilasciato dopo aver fatto una foto) nei primi 2 minuti di traina con piombo a sgancio rapido...![]()

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
e postala sta fotoooo!!!!!!BestBoat ha scritto:Nonostante sprovvisto di coordinate ho catturato un pesce balestra di 5 Kg (rilasciato dopo aver fatto una foto) nei primi 2 minuti di traina con piombo a sgancio rapido...![]()

Umberto
- ACEVENTURA
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ISCHIA - PROCIDA - SARDEGNA - TOSCANA - CALABRIA
ciao, prova a chiedere ad ANTONELLO SALVI . è il campione mondiale di traina-. lui è proprio di belvedere marittimo-. cerca anche in rete il suo sito-. quella è una zona incredibile per la traina, soprattutto per tonni - dentici e ricciole - ciao