750 day eolo
- qwerty
- Appassionato
- Dove Navighiamo: gela
750 day eolo
ciao quanto puo' valere un modello praticament full optionals del 2011? senza motore mi chiedono 30 k...di listino mi pare venga 35+iva + accessori ,certo ci sono gli sconti ma in un anno 30 k mi sembra giusto o no?
- wizard
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine
Re: 750 day eolo
Allora ti sei deciso!!!
É davvero bella sono contento comunque ho fatto una ricerca veloce e ho visto che é una barca che costicchia... Certo che che in verità se la vuoi prendere nuova ci penserei su di questi tempi con quei
si possono prendere davvero belle occasioni sopratutto se cash 

É davvero bella sono contento comunque ho fatto una ricerca veloce e ho visto che é una barca che costicchia... Certo che che in verità se la vuoi prendere nuova ci penserei su di questi tempi con quei

- qwerty
- Appassionato
- Dove Navighiamo: gela
no nn ho deciso ho fatto un'offerta a chi la voleva vendere escutendo il suo motore, se accetta si, diversamente la penso come te si trovano molte barche veramente uno nn sa dove cercare....
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: calabria
ciao ragazzi scusate se sbaglio ma mi sono appena iscritto perchè ho un problema che mi tormenta, ho un motore iveco aifo 40cv e da un pò di tempo ho problemi con la spia della pressione dell'olio e suda olio dal filtro del gasolio la cosa non mi sembra affatto normale sapete darmi qualche consiglio???? grazie a presto ragazzi