Tv in barca
- sunnyI
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Meridionale E
Tv in barca
Vorrei mettere una TV sulla mia barca.
Che antenna mi consigliate, che impianto avete fatto?
Attendo vostre info..
Che antenna mi consigliate, che impianto avete fatto?
Attendo vostre info..
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: Tv in barca
Satellitare,e vedi tutto,anche in navigazione,un buon impianto costa circa 3500 euro,2500 costa solo l'antenna,ma in commercio le trovi anche a 1200(made in China).
Altrimenti la classica antenna a "padella" o similare...con 200 euro fai l'impianto.In movimento pero' non vedi piu' una cippa!!!E se fai rada,dipende la posizione,alcune volte non vedi nemmeno i canali nazionali....
Altrimenti la classica antenna a "padella" o similare...con 200 euro fai l'impianto.In movimento pero' non vedi piu' una cippa!!!E se fai rada,dipende la posizione,alcune volte non vedi nemmeno i canali nazionali....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
God is my copilot
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Occhio che con la satellitare ...con decoder SKY ...oscurano alcuni programmi su le reti principali ...ne avute due
Fai sempre anche l'impianto con una antenna per il dig ter 100/200 euro....per la scelta senti i tuo vicini di barca e compratela uguale a quella che prende meglio....usali come cavie

Fai sempre anche l'impianto con una antenna per il dig ter 100/200 euro....per la scelta senti i tuo vicini di barca e compratela uguale a quella che prende meglio....usali come cavie

marco
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
ma se non vuoi spender follie, ti prendi le ultime a doppia parabola che son fatte come le satt, e vedi sempre la tv, almeno in italia, con un costo di 900.00 montata e ivata, le trovi sia della glomex o della nautical dv3 tv. prova andare al sito di ognuna, e capirai le differenze spendendo di piu della classica, che se tutto va bene la vedi dieci no e una si!
- oldjhon
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico / Fano
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Strano!! Io ho la vecchia padella,e da quando c'e' il digitale,i canali li vedo quasi tutti...forse perche' a Porto Levante non ho montagne attorno che mi creano disturbi....a Rimini qualche problema c'era pero' !!!cesare ha scritto:ma se non vuoi spender follie, ti prendi le ultime a doppia parabola che son fatte come le satt, e vedi sempre la tv, almeno in italia, con un costo di 900.00 montata e ivata, le trovi sia della glomex o della nautical dv3 tv. prova andare al sito di ognuna, e capirai le differenze spendendo di piu della classica, che se tutto va bene la vedi dieci no e una si!

Buona idea anche la tua!oldjhon ha scritto:Ci sono tanti canali via web prendi una chiavetta per internet e sei a posto

God is my copilot
- marcoevo
- Appassionato
SUPERQUOTONEcesare ha scritto:ma se non vuoi spender follie, ti prendi le ultime a doppia parabola che son fatte come le satt, e vedi sempre la tv, almeno in italia, con un costo di 900.00 montata e ivata, le trovi sia della glomex o della nautical dv3 tv. prova andare al sito di ognuna, e capirai le differenze spendendo di piu della classica, che se tutto va bene la vedi dieci no e una si!

ne ha una un mio amico con un Azimut 39 non perde un colpo !!
marco
- Skacco
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Laguna di Venezia
- marcoevo
- Appassionato
- Skacco
- Appassionato
- marcoevo
- Appassionato
- Skacco
- Appassionato
io sto usando questa ma non va niente bene..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il vostro Skacco di quartiere
- marcoevo
- Appassionato
magari dietro l'angolo è la migliore,ecco perchè ti dicevo chiedi al vicino,, la ricezione dei modelli variano da zone a zone,credimi la miglior soluzione è andare al negozio di nautica di zona e chiedergli quale vende nella tua zona ,perché avrà avuto già dei riscontri 

marco
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Purtroppo sono quasi tutti concordi con la teoria di Openboat, o spendi una stupidaggine e quando va bene va bene se no Ameno, altrimenti vai su una cosa seria ma i costi lievitano.....
Homosapiensnonurinatinventum
- Saetta74
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Mar Ligure
Avete provato con SKYGO???