ciao, senza ombra di dubbio è molto bella però bisogna vedere che differenza gli devi riconoscere, vedo che lui chiede 35k, unica cosa che non mi convince è il perchè vuole scendere di categoria, forse il motore che monta è piccolo l'ideale sarebbe sato avere due motori per una barca del genere..... ma il rollbar non è originale della casa mi sembra come se fosse stato montato in un secondo momento ............comunque è molto bella, parliamo sempre di una barca americana rifinita in maniera impeccabile
Dall'annuncio sembra di capire che è monomotore,poi però parla di eliche:appura se già non lo sai.
Se fosse monomotore sembrerebbe un pò sottomotorizzata.
Considera che molte(se non tutte)barche americane su quella piedatura sono monomotore ma tutte con minimo 300cv
Andrea, parla di eliche perchè ha il bravo III col duoprop.
Come motore ci starebbe stato molto meglio il 350 mag. Personalmente non mi entusiasma la disposizione del pozzetto e la linea mi pare un pò tozza, per il resto non saprei dire, non l'ho mai provata ne ci sono salito a bordo.
Ciao, Francesco
Grazie ragazzi per le risposte,
Le cose che non mi convincono sono:
-Rollio eccessico per i soli 2,77 metri di larghezza...
-Motorizzazione insufficente....260 cv secondo me sono insufficenti e la velocità Max mi sembra esagerata....
-Apparentemente mi sembra un po' spoglia ed ha le linee poco arrotondate.....
Comunque vedremo....casomai cercherò di organizzare un incontro con relativa prova in mare...(anche se non sono convinto al 100%)