libeccio

La passione che ci accomuna.
Rispondi
lentilele
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: libeccio 25 cabin cantieri mimì
Dove Navighiamo: sicilia

libeccio

Messaggio da lentilele »

buonasera a tutti,
ho acquistato un libeccio 25 cabin dei cantieri mimì e dovrei sostituire le guarnizioni degli oblò...qualcuno sa darmi indicazioni su cosa usare per rimuovere le vecchie guarnizioni?
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: libeccio

Messaggio da Kraken »

Ciao Lele,le guarnizioni si vendono a metraggio nei negozi di nautica. :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
lentilele
Nuovo Utente

Messaggio da lentilele »

grazie per l'indicazione kraken...ma le guarnizioni le ho già...vorrei sapere che prodotti usare per rimuovere le vecchie senza lasciare residui per poi potere mettere le nuove
Kraken
Socio Fondatore
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

lentilele ha scritto:grazie per l'indicazione kraken...ma le guarnizioni le ho già...vorrei sapere che prodotti usare per rimuovere le vecchie senza lasciare residui per poi potere mettere le nuove
Scusa,hai ragione,ti occorre molta pazienza ed un qualcosa d'affilato in punta della stessa larghezza della guarnizione da infilare sotto e rimuoverla lentamente. :smt039 :smt039
lentilele
Nuovo Utente

Messaggio da lentilele »

...si kraken questo lo avevo già pensato ma mi riferivo a qualche prodotto (tipo solvente) che potesse rendere, una volta rimosse le vechie guarnizioni, la zona pulita per potere poi applicare le nuove ....grazie
Kraken
Socio Fondatore
Contatta:

Messaggio da Kraken »

lentilele ha scritto:...si kraken questo lo avevo già pensato ma mi riferivo a qualche prodotto (tipo solvente) che potesse rendere, una volta rimosse le vechie guarnizioni, la zona pulita per potere poi applicare le nuove ....grazie
Se la guarnizioni sono in neoprene ,puoi provare con il benzolo,toglile come ti ho scritto e poi eventualmente togli i residui con il benzolo :smt039 :smt039 :smt039
Rispondi