Salve a tutti,sarei interessato all'acquisto di una quiksilver 640 weekend con mercury efb 135 hp.
Mi sembra molto carina,abitabile ed adatta sia alla pesca che alle piccole crociere.
Sono in Adriatico e la sfrutterei principalmente per le uscite a pesca,anche oltre le 12 miglia.
Gradirei qualche consiglio da chi conosce questa imbarcazione.
Ringrazio anticipatamente
QICKSILVER 640 WEEKEND
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: ADRIATICO
- duchessa
- Socio Onorario
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano
Re: QICKSILVER 640 WEEKEND
Anche noi l' avevamo valutata quando volevamo cambiare barca.
Onestamente il design è curato (anche se col tempo può stancare), ma proprio per questo, a parità di misura, è meno abitabile di altre barche simili.
Noi abbiamo optato poi per uno Schizzo 640 (Cantiere del canale), non più in produzione.
Io guarderei anche Saver Manta Fish, Acquamar Bahia (vetroresina un pò leggerina), se vuoi pescare meglio un walk-around, cercando su Google ce ne sono diversi (buono anche il Bimax).
Se però vuoi andare oltre le 12 miglia cerca barche robuste e con relativa certificazione CE, e un pò più grandi, meglio se con due motori (Sessa, Gobbi, Cranchi ecc.).
Arriveranno sicuramente consigli di altri più ferrati di me !!!
Onestamente il design è curato (anche se col tempo può stancare), ma proprio per questo, a parità di misura, è meno abitabile di altre barche simili.
Noi abbiamo optato poi per uno Schizzo 640 (Cantiere del canale), non più in produzione.
Io guarderei anche Saver Manta Fish, Acquamar Bahia (vetroresina un pò leggerina), se vuoi pescare meglio un walk-around, cercando su Google ce ne sono diversi (buono anche il Bimax).
Se però vuoi andare oltre le 12 miglia cerca barche robuste e con relativa certificazione CE, e un pò più grandi, meglio se con due motori (Sessa, Gobbi, Cranchi ecc.).
Arriveranno sicuramente consigli di altri più ferrati di me !!!

Carla
Siamo invicibili !!!
Siamo invicibili !!!