un grazie ad Augusto ed alla sua signora per la compagnia e l'amicizia grazie alla passione per il mare
per gli amici allego le nostre foto
un saluto alla bella estate 2010 che oramai ci sta lasciando
giacinto e rossy
i
la passione che ci accomuna
- islamorada
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
- Contatta:
la passione che ci accomuna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giacinto
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
Re: la passione che ci accomuna
bella foto ,, esprime in pieno il senso della passione per la nautica ...spensieratezza e felicita...ma!!!!
qu e lu purpo..????

qu e lu purpo..????

dico solo cio che penso
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Grazie a te,Giacinto e a Rossella per le ore di mare trascorse insieme,ma forse questa fine d'estate ci consentirà d'incontrarci ancora in barca e male che vada c'incontreremo sulla terra ferma

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Lu purpo!!!!Magellano ha scritto:bella foto ,, esprime in pieno il senso della passione per la nautica ...spensieratezza e felicita...ma!!!!
qu e lu purpo..????![]()

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- liuk86
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.
anche io e bebo!!! Cioè spero di parlare anche a nome suo!!! umbè non mi caziare che oggi già me ne hai fatta una di caziata!Kraken ha scritto:Grazie a te,Giacinto e a Rossella per le ore di mare trascorse insieme,ma forse questa fine d'estate ci consentirà d'incontrarci ancora in barca e male che vada c'incontreremo sulla terra ferma![]()
![]()
![]()