batterie nautiche

La passione che ci accomuna.
Rispondi
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

batterie nautiche

Messaggio da Stefanino »

ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire la motivazione dellaquisto di una batteria nautica anziche una normale poi se qualcuno mi sa dire un pressapoco il prezzo di una 100 ah o una 105 ah nautica grazie
1 cosa so, che nessuna cosa so
Lorelay

Re: batterie nautiche

Messaggio da Lorelay »

Stefanino, l'argomento è stato apiamente trattato, usa la funzione cerca e vedrai che trovi tutte le risposte :smt039 :smt039
cesare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: salpa 32.5 2 x 200 td
Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia

Messaggio da cesare »

Stefanino ha scritto:ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire la motivazione dellaquisto di una batteria nautica anziche una normale poi se qualcuno mi sa dire un pressapoco il prezzo di una 100 ah o una 105 ah nautica grazie
che io sappia, me le sta cambiando in questi giorni le mie, e' che sono batterie che resistono agli urti e al capovolgimentoe addirittura le mie son 4, 2 x l'avviamento e 2 dei servizi che vanno sormontate, ma sia mio zio che mio padre, e mio zio e' mecc volvo, usano semplici batterie da camion, le loro hanno gia' 7 anni all'attivo e non danno cenni di nessun genere. penso siano fortune anche quelle, ma mio padre su quelle marine ha avuto solo problemi in passato, e ora li ha risolti con queste.
Gig8
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Airon Marine 4800 t-top
Dove Navighiamo: Golfo di Policastro

Messaggio da Gig8 »

Capisco di quali problemi parla....Pur usando lo stacca batterie, anche quest' anno dovrò sostituirne 2...mi sono rotto :smt013
Bambolina
duchessa
Socio Onorario
Imbarcazione posseduta: Cabinato 640 WA - FB Mercury 135 Optimax
Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano

Messaggio da duchessa »

Abbiamo sempre usato normali batterie per automobili, ovviamente stagne. Mai nessun problema.
Carla

Siamo invicibili !!!
Rispondi