Spiego meglio, un mio amico è in procinto di acquistare una barca tra queste 2 e propende per uno dei 2 modelli, le conoscete?
A voi le considerazioni.

Sumo ha scritto:questa monta un buck 24 cv con 1.000 ore sulle spalle, dici che sono tante per un motore del genere?
Ottimo, su che barca era montato?coma66 ha scritto:Sumo ha scritto:questa monta un buck 24 cv con 1.000 ore sulle spalle, dici che sono tante per un motore del genere?
Io ne avevo uno uguale con 1400 ore.....un orologio....l'ho fatto smontare per una mia fisima, era perfetto, ho solo cambito la catena di distribuzione. Per rompere quel motore ci vuole una bella mazza da 500 grammi.
Sumo ha scritto:Ottimo, su che barca era montato?coma66 ha scritto:Sumo ha scritto:questa monta un buck 24 cv con 1.000 ore sulle spalle, dici che sono tante per un motore del genere?
Io ne avevo uno uguale con 1400 ore.....un orologio....l'ho fatto smontare per una mia fisima, era perfetto, ho solo cambito la catena di distribuzione. Per rompere quel motore ci vuole una bella mazza da 500 grammi.
Sumo ha scritto:Questa dell'alzavalvola è interessante davvero.
Ma nessuno ha avuto modo di conosce le due barche per fare un paragone![]()
Open forse ne sa qualcosa?
Boh! Io quel poco che ho visto,(uno solo a dire il vero) aveva il trasto proprio di fronte al tambuccio.RiccardoLT ha scritto:Noooooooo pure il Pierrot c'hai avuto.... sono innamorato![]()
![]()
di quella barca, ce l'ha un conoscente a Terracina, la piccolina si chiama "re nudo" ed è spettacolaaaaaaaare...
Però un appunto, lo Show ha il trasto nel pozzetto davanti al tambuccio, ma il Panda dovrebbe averlo, per concezione dato che ho visto il 29 e sono stato sul 31, sopra il tambuccio, o sbaglio?