Aquaviva Winner 18
Aquaviva Winner 18
Guardate, girovagando per il Porto di San Felice Circeo, cosa ho trovato.
Mi piange il cuore nel vedere come qualcuno possa trattar male un motoscafo dalle eccellenti doti di navigazione come il Winner 18:
A voi le considerazioni...
Mi piange il cuore nel vedere come qualcuno possa trattar male un motoscafo dalle eccellenti doti di navigazione come il Winner 18:
A voi le considerazioni...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
Re: Aquaviva Winner 18
puoi ben dire riccardo, mio zio all'epoca lo aveva con il 200 mariner, era un mostro di potenza e una tenuta sulle onde da paura. poi erano le prime barche "grandi" che si possedeva, e con tutti quei accessori sembrava di avere delle navi, abituati a barchini con i 25 truccati x correre sempre di piu'! bei tempi quelli 

Se ne vedono diverse di winner abbandonati, si comprano con 2 soldi.
E' vero, ma ridotti in questo modo... mi piange il cuore...
Quell'animale del proprietario ha spostato il roll bar a prua, tolto i sedili e messo una sedia da ufficio con le rotelle ed una scaletta di quelle che si usano nei negozi d'abbigliamento... non ho parole...
Quell'animale del proprietario ha spostato il roll bar a prua, tolto i sedili e messo una sedia da ufficio con le rotelle ed una scaletta di quelle che si usano nei negozi d'abbigliamento... non ho parole...
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
tra poco ci mette un bancone il registratore di cassa e inizia a vendere un pò di abbigliamneto nautico in giro durante il periodo estivo 

gommoduca
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Beh, a volte la sedia da ufficio è sedia da combattimento....avrà fatto un pò confusione.....Per la scaletta, non ci sono scuse...
Homosapiensnonurinatinventum
- ilbarcarolo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: arcipelago toscano
Con la sedia a rotelle e mare formato il divertimento è assicurato !
Risparmi i biglietti per Eurodisney o Gardaland no?
Ce ne vorrebbero almeno un altro paio per giocare al sediascontro con gli amici.

Risparmi i biglietti per Eurodisney o Gardaland no?
Ce ne vorrebbero almeno un altro paio per giocare al sediascontro con gli amici.

Darei la vita per non morire
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Però....,che bella pensata,quella della sedia d'ufficio con le rotelline....ne porterò anch'io una a bordo,per quando viene mia suocera,anzi due una anche per mia moglie!!

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Kraken ha scritto:Però....,che bella pensata,quella della sedia d'ufficio con le rotelline....ne porterò anch'io una a bordo,per quando viene mia suocera,anzi due una anche per mia moglie!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io tui suggerisco anche di portarle al largo, fargli fare un bel bagno di sole sul cuscino di prua foderato di cartavetro a grana media, poi una volta belle accaldate fargli fare un bagno al largo in un punto dove si sa che bazzicano gli squali...

Homosapiensnonurinatinventum
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Poi mi toccherà difendere gli squali!!!coma66 ha scritto:Kraken ha scritto:Però....,che bella pensata,quella della sedia d'ufficio con le rotelline....ne porterò anch'io una a bordo,per quando viene mia suocera,anzi due una anche per mia moglie!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io tui suggerisco anche di portarle al largo, fargli fare un bel bagno di sole sul cuscino di prua foderato di cartavetro a grana media, poi una volta belle accaldate fargli fare un bagno al largo in un punto dove si sa che bazzicano gli squali...![]()

- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
Kraken ha scritto:Però....,che bella pensata,quella della sedia d'ufficio con le rotelline....ne porterò anch'io una a bordo,per quando viene mia suocera,anzi due una anche per mia moglie!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Mica sei un Poliziotto???cesare ha scritto:Kraken ha scritto:Però....,che bella pensata,quella della sedia d'ufficio con le rotelline....ne porterò anch'io una a bordo,per quando viene mia suocera,anzi due una anche per mia moglie!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella, poi dimmi se ha funzionato, e sopratutto con chi!

- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna