Rio 550 onda

La passione che ci accomuna.
Rispondi
ostro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: open 20ft motorizzata 90cv FB
Dove Navighiamo: San Felice Circeo e isole Pontine

Rio 550 onda

Messaggio da ostro »

Ciao a tutti, da anni ormai navigo con barche open, e da qualche tempo, mi passa per la testa di provare un piccolo semicabinato; pensavo ad una Rio 550 onda......qualcuno può darmi un consiglio? pregi e difetti......spazio effettivamente disponibile a poppa....tenuta con mare formato ecc.... grazie a tutti :smt039
Robert
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bozzato cabin 23 mercruiser 4,3
Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna

Re: Rio 550 onda

Messaggio da Robert »

Ma io ho avuto il Rio 600cabin e mi sono sempre trovato bene come navigava col 115 ficht con 6 persone faceva 35Kn :Ola il pozzetto esterno era molto ampio ovviamente pero' la cabina era minuscola nonostante avesse il wc a prua sotto dal gavone il 550 sara' solo piu' piccolo ma secondo me deve essere valido come il 600 ottimi ricordi ;)
Roberto
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Robert ha scritto:Ma io ho avuto il Rio 600cabin e mi sono sempre trovato bene come navigava col 115 ficht con 6 persone faceva 35Kn :Ola il pozzetto esterno era molto ampio ovviamente pero' la cabina era minuscola nonostante avesse il wc a prua sotto dal gavone il 550 sara' solo piu' piccolo ma secondo me deve essere valido come il 600 ottimi ricordi ;)

Praticamente ......il bagno in camera :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Homosapiensnonurinatinventum
Robert
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bozzato cabin 23 mercruiser 4,3
Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna

Messaggio da Robert »

coma66 ha scritto:
Robert ha scritto:Ma io ho avuto il Rio 600cabin e mi sono sempre trovato bene come navigava col 115 ficht con 6 persone faceva 35Kn :Ola il pozzetto esterno era molto ampio ovviamente pero' la cabina era minuscola nonostante avesse il wc a prua sotto dal gavone il 550 sara' solo piu' piccolo ma secondo me deve essere valido come il 600 ottimi ricordi ;)

Praticamente ......il bagno in camera :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Esatto!!!!! :smt044 :smt044 :smt044
Be' non e' certo una barca da dormirci va bene per crocierine giornaliere sicuramente e' divertente poi con un carrello monoasse la porti dove vuoi io la tiravo con l'A6 e mi dimenticavo di averla sulla carlo felice :smt044 :smt044
Roberto
cesare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: salpa 32.5 2 x 200 td
Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia

Messaggio da cesare »

ostro ha scritto:Ciao a tutti, da anni ormai navigo con barche open, e da qualche tempo, mi passa per la testa di provare un piccolo semicabinato; pensavo ad una Rio 550 onda......qualcuno può darmi un consiglio? pregi e difetti......spazio effettivamente disponibile a poppa....tenuta con mare formato ecc.... grazie a tutti :smt039
se riesci a trovare il 650, e' una barca che con un po' di spirito ti permette qualche fine sett di passarlo fuori, e' studiata molto bene e va anche con pochi "cv", pensaci! la spesa non e' di sicuro folle.
Rispondi