Rio 550 onda
- ostro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: San Felice Circeo e isole Pontine
Rio 550 onda
Ciao a tutti, da anni ormai navigo con barche open, e da qualche tempo, mi passa per la testa di provare un piccolo semicabinato; pensavo ad una Rio 550 onda......qualcuno può darmi un consiglio? pregi e difetti......spazio effettivamente disponibile a poppa....tenuta con mare formato ecc.... grazie a tutti 

- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
Re: Rio 550 onda
Ma io ho avuto il Rio 600cabin e mi sono sempre trovato bene come navigava col 115 ficht con 6 persone faceva 35Kn
il pozzetto esterno era molto ampio ovviamente pero' la cabina era minuscola nonostante avesse il wc a prua sotto dal gavone il 550 sara' solo piu' piccolo ma secondo me deve essere valido come il 600 ottimi ricordi 

Roberto
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Robert ha scritto:Ma io ho avuto il Rio 600cabin e mi sono sempre trovato bene come navigava col 115 ficht con 6 persone faceva 35Knil pozzetto esterno era molto ampio ovviamente pero' la cabina era minuscola nonostante avesse il wc a prua sotto dal gavone il 550 sara' solo piu' piccolo ma secondo me deve essere valido come il 600 ottimi ricordi
Praticamente ......il bagno in camera

Homosapiensnonurinatinventum
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
coma66 ha scritto:Robert ha scritto:Ma io ho avuto il Rio 600cabin e mi sono sempre trovato bene come navigava col 115 ficht con 6 persone faceva 35Knil pozzetto esterno era molto ampio ovviamente pero' la cabina era minuscola nonostante avesse il wc a prua sotto dal gavone il 550 sara' solo piu' piccolo ma secondo me deve essere valido come il 600 ottimi ricordi
Praticamente ......il bagno in camera![]()
![]()
![]()
Esatto!!!!!

Be' non e' certo una barca da dormirci va bene per crocierine giornaliere sicuramente e' divertente poi con un carrello monoasse la porti dove vuoi io la tiravo con l'A6 e mi dimenticavo di averla sulla carlo felice

Roberto
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
se riesci a trovare il 650, e' una barca che con un po' di spirito ti permette qualche fine sett di passarlo fuori, e' studiata molto bene e va anche con pochi "cv", pensaci! la spesa non e' di sicuro folle.ostro ha scritto:Ciao a tutti, da anni ormai navigo con barche open, e da qualche tempo, mi passa per la testa di provare un piccolo semicabinato; pensavo ad una Rio 550 onda......qualcuno può darmi un consiglio? pregi e difetti......spazio effettivamente disponibile a poppa....tenuta con mare formato ecc.... grazie a tutti