Finalmente, dopo quasi un'anno di lavoro, è finalmente arrivato il momento del varo anche per me!
la barchetta è lunga 6,50mt, realizzata in compensato marino ed epossidica, mogano ed iroko massello, motorizzata EFB Mercruiser 3.0L con piede Alpha. A breve un p?? di dati prestazionali...
Ciao
Nics...
Ultima modifica di Nics il 13 lug 2005, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Ciao,
Simbor, la barca non è rimessa a nuovo ma nuova!
Nico, quando una tua creatura tocca per la prima volta l'acqua... Io manco ci penso! preso da mille pensieri e dalla necessit?† di controllare 1000 cose dalla più banale alla più importante!
Magari dopo la prova di assetto, la prova motori, il galleggiamento, etc...
ci scappa la lacrimuccia di commozione!
Vuoi dire che te la sei costruita tutta da zero con le tue mani ? COMPLIMENTI!!!!! BRAVISSIMO!!!! Non per farmi gli affari tuoi, ma che lavoro fai, il maestro d'ascia?
Comunque ancora complimenti, è bellissima e, dalle foto, pare che navighi anche bene.
lisca ha scritto:Vuoi dire che te la sei costruita tutta da zero con le tue mani ? COMPLIMENTI!!!!! BRAVISSIMO!!!!
grazie....
Non per farmi gli affari tuoi, ma che lavoro fai, il maestro d'ascia?
apprendista mastro d'ascia....
Comunque ancora complimenti, è bellissima e, dalle foto, pare che navighi anche bene.
il precedente scafo era ok, per questo aspetto i rilievi con il gps per dati veritieri. Comunque al momento lo scafo è stabile, non sbatte sull'onda ha un comportamento docile e permette di navigare intorno ai 20 nodi a circa 3200giri in completo relax.
(dati indicativi)
Ciao Nics, dalle foto si evince che tutto è perfettamente fatto molto bene,che ti sei fatto una bellissima esperienza e che (tutto sommato non si dovrebbe dire) ti sei fatto anche un bel culo per completare il tuo capolavoro in un solo anno.
Complimenti e postaci ancora delle foto su particolare, su come hai fatto magari in fasi sucessive il lavoro; dai, vogliamo sapere tutto perchè® magari qualche iscritto può trarre spunto dalle tue descrizioni e fotografie.