In rete ho trovato alcuni annunci di barche di qs cantiere nautico con prezzi decisamente abbordabili....

C'è un trucco o è solo mercato???

Info,please
Siccome non mi faccio mai i fatti miei, questo è l'indirizzo del cantiere:quincey ha scritto:Come sapete sto più o meno coccolando l'idea di sostituire il ns Kesia con una barca più grande.
In rete ho trovato alcuni annunci di barche di qs cantiere nautico con prezzi decisamente abbordabili....![]()
C'è un trucco o è solo mercato???![]()
Info,please
moltissimo!!!Franco Bologna ha scritto:Siccome non mi faccio mai i fatti miei, questo è l'indirizzo del cantiere:quincey ha scritto:Come sapete sto più o meno coccolando l'idea di sostituire il ns Kesia con una barca più grande.
In rete ho trovato alcuni annunci di barche di qs cantiere nautico con prezzi decisamente abbordabili....![]()
C'è un trucco o è solo mercato???![]()
Info,please
Cantieristica Navale Civitavecchia Di Giannini
Via Aurelia Nord,Km. 70.8
00053 Civitavecchia
Tel.: (+39) 0766580352
I prezzi che hanno e stanno girando vanno dai 49 ai 40.000 per anni '89-'93, un 28' dell'87 lo vendono a 25.000.
Su google trovi almeno due annunci per il Delfo 33, un broker ed un privato, probabilmente la stessa barca, visto che sono della zona Civitavecchia ambedue.
Spero di esserti stato utile almeno nell'indirizzo del Cantiere ! Ciao
Ci sta, agli Estensi c'era anche un DC11 Giannini, lo scafo era chiaramente un Della Pasqua..... il resto bohhhhhopenboat ha scritto:Io, questa Giannini non la conosco......Avevo trattato 12 anni fa' a Goro,un D.C.13 Giannini....puo' essere che Giannini sia un cantiere che personalizza talune barche!.....credo...ho detto una frescaccia???
Bimbo-Mix ha scritto:Un Chris craft 300 ? non ti piacerebbe? La vedo meglio ......................................subito.it![]()