Sono indeciso ho trovato questa......
- cosimo04
- Appassionato
- Dove Navighiamo: nei pressi di Porto Cesareo
Sono indeciso ho trovato questa......
Ciao a tutti gli amici vorrei qualche commento in merito alla foto che vi posto, visto che non mi sono ancora deciso che cosa voglio effettivamente .Questo è un cruiser + grande di quello che avevo con tutti i servizi ,ma la prua non la frutti così ,allora ho pensato anche ad un walkaround ma la cabina è poco vivibile i servizi c'è l'hai fuori al limite tranne il bagno però vivi tutta l'intera barca . Questa è una mia considerazione , che ne dite?????????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cosimo04
- Appassionato
Re: Sono indeciso ho trovato questa......
Nell'interni se volete ve posto le foto , ma credo la conoscete.
- furiots
- Appassionato
- Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia
a mio modesto avviso tutto dipende dall'utilizzo che intendi farne. se peschi ovviamente il walk, se vai al mare d'estate con mini crociere giornaliere pure...se invece pensi di dormire in barca o passarci qualche fine settimana il walk si adatta di meno...... 

- cosimo04
- Appassionato
Ecco voglio fare sia we che un pò di pesca..furiots ha scritto:a mio modesto avviso tutto dipende dall'utilizzo che intendi farne. se peschi ovviamente il walk, se vai al mare d'estate con mini crociere giornaliere pure...se invece pensi di dormire in barca o passarci qualche fine settimana il walk si adatta di meno......
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Putroppo anche nei WE(ultimamente soprattutto)il rischio pioggia lo devi mettere nel conto.Per la pesca un wa e' l'ideale!Ma anche questa se ti saprai adattare non e' male!Porta tua moglie prima dell'acquisto....Noi dormiremmo anche in un fusto di plastica,adagiato al pozzetto,ma le donne.......cosimo76 ha scritto:Ecco voglio fare sia we che un pò di pesca..furiots ha scritto:a mio modesto avviso tutto dipende dall'utilizzo che intendi farne. se peschi ovviamente il walk, se vai al mare d'estate con mini crociere giornaliere pure...se invece pensi di dormire in barca o passarci qualche fine settimana il walk si adatta di meno......
God is my copilot
- matias
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio
Ho sempre preferito i minicruiser ai WA ... ma ultimamente, dal momento che la signora mi accompagna poco, se avessi la disponibilità e la testa per cimentarmi in una compravendita andrei di volata su un WA ...
chi viene da una cabina, per quanto piccola, difficilmante credo riesca a farne a meno ... il WA oggi è il compromesso ideale ...
nel tuo caso non sò cosa consigliarti ... dipende da quanto la userai a quando la userai con la famiglia ...
riguardo la pesca, dipende dal tipo di pesca ... per il bolentino e la traina anche l'islamorada và benone ... anzi ... proprio d'inverno senti la differenza tra la protezione che offre una barca di quel tipo ed una tutta aperta e bassa come può esser anche un WA ... oltretutto con un bel tendalino riesci a navigare al coperto ... e d'inverno è un bell'andare ...
poi c'è il fattore estitico ... l'islamorda è una bella barca, anzi bellissima ... ma anche un bel cap camarat 755 non scherza ...
ciao
chi viene da una cabina, per quanto piccola, difficilmante credo riesca a farne a meno ... il WA oggi è il compromesso ideale ...
nel tuo caso non sò cosa consigliarti ... dipende da quanto la userai a quando la userai con la famiglia ...
riguardo la pesca, dipende dal tipo di pesca ... per il bolentino e la traina anche l'islamorada và benone ... anzi ... proprio d'inverno senti la differenza tra la protezione che offre una barca di quel tipo ed una tutta aperta e bassa come può esser anche un WA ... oltretutto con un bel tendalino riesci a navigare al coperto ... e d'inverno è un bell'andare ...
poi c'è il fattore estitico ... l'islamorda è una bella barca, anzi bellissima ... ma anche un bel cap camarat 755 non scherza ...

ciao
Frenks
- furiots
- Appassionato
- Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia
quanto all'inverno anche col walk ,con un bel tandalino riesci a proteggerti bene. Che sia traina, bolentino o pesca nel torbido
....vada per il walk. tutto un altro navigare poi............ 

- cosimo04
- Appassionato
Azz....il cap o meglio i wa in genere con i servizi di un minicruiser costicchiano moltomatias ha scritto:Ho sempre preferito i minicruiser ai WA ... ma ultimamente, dal momento che la signora mi accompagna poco, se avessi la disponibilità e la testa per cimentarmi in una compravendita andrei di volata su un WA ...
poi c'è il fattore estitico ... l'islamorda è una bella barca, anzi bellissima ... ma anche un bel cap camarat 755 non scherza ...![]()
![]()
![]()
ciao

- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
L'islamorada è una barca pensata per trascorrere una bella giornata al mare per la pesca
, uscire d'inverno è lo stesso che andare con un open riparo nullo o quasi, per chi ama la pesca e i diporto meglio dorado 22 o 26

Nando