siccome quest'estate mi hanno ciulato ( ) il tender, ho appena comprato questo della Nautiline Lunghezza 185 larghezza 135 col fondo piatto e le stecche, quello di prima aveva la chiglia pneumatica. Qualcuno lo conosce questo? Dalle descrizioni del sito della nautiline non mi pare malissimo il materiale. Mah...vedremo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
era attaccato al pontile, in fondo, di notte sono venuti e l'hanno preso.
adesso l'ho preso un po' più corto così lo tengo sulla barca, dietro, sulla plancia che farò quest'inverno), lo usano solo le mie figlie per divertirsi e io e Paolo2 in inverno per far finta di pescare. Abbiamo un motore elettrico.
non ne ho notizia certa e diretta da alcuna delle vittime, però la mattina del giorno in cui è sparito il mio tender, sono andato al bar tabaccheria di lisanza e mentre aspettavo di essere servito, due tizi al bar dicevano che durante la notte avevano visitato diverse barche fra quelle dei cantieri attorno a sant'anna.
io ho un tender simile e lo uso alle Tremiti dove non c'è attracco ma si sta solo alla fonda. In effetti è un mezzo lento e scomodo ma ha il grandissimo vantaggio di poter essere riposto in una sacca e "sparire" in un gavone durante le lunghe navigazioni. Avendo una barca non molto grande l'ho preferito a quelli più performanti ma ingombranti.