Blocco "Prima di comperare,un usato perizia nautica"
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Blocco "Prima di comperare,un usato perizia nautica"
Grazie per aver bloccato quest'argomento già trattato,mi aspettavo una pena maggiore per il reato commesso....Essere fustigato pubblicamente!!!!!
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Re: Blocco "Prima di comperare,un usato perizia nautica"
la mia opinione è sicuramente di parte, sono nuovo del forum, ma penso che argomenti già trattati non vadano considerati con ecessiva severità se riproposti: le persone cambiano, le opinioni cambiano, le novità e le esperienze si susseguono rapidamente ma difficilmente si dà un nuovo contributo ad argomenti trattati mesi addietro; si possono poi sbagliare i parametri della ricerca, quindi non sapere che l'argomento è già stato trattato.Kraken ha scritto:Grazie per aver bloccato quest'argomento già trattato,mi aspettavo una pena maggiore per il reato commesso....Essere fustigato pubblicamente!!!!!

- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: Blocco "Prima di comperare,un usato perizia nautica"
Non succederebbero equivoci di questo tipo se si usasse più spesso la funziona "Cerca".
In fondo il forum è come un'enciclopedia, dove quando si sa cosa si vuole, lo si cerca.
E solo dopo si chiede se ci sono altre letture alternative
In questo modo si rende il forum più leggibile, senza creare 100 post che parlano della stessa cosa.
Basta continuare la discussione su argomenti che già sono attivi.
In fondo il forum è come un'enciclopedia, dove quando si sa cosa si vuole, lo si cerca.
E solo dopo si chiede se ci sono altre letture alternative

In questo modo si rende il forum più leggibile, senza creare 100 post che parlano della stessa cosa.
Basta continuare la discussione su argomenti che già sono attivi.
Nicolo'