Nuovamente mi affido alla vostra esperienza, vorrei maggiori informazioni in merito a questa imbarcazione visto che può essere una rivale del salpa 20.5
grazie per l'aiuto
Non la conosco, ma quattro posti letto in una lunghezza simile, sono tantini.....per il resto sembra meno male dell'ultima che hai sottoposto a giudizio...
Le carene sono molto piatte....molto assomiglianti ad una tavola leggermente incurvata....
Con mare forza olio, fanno divinamente (come può andare anche un tavolo rovesciato con un FB attaccato)....
i primi lema, per risalire dall'acqua dopo il bagno, dovevi avere il brevetto di alpinista o freeclimber
Forse adesso hanno migliorato quest'aspetto.....ma resto sempre molto perplesso su TUTTO il resto !!!!
duca,,come interni sembra anche meglio del salpa ,,e simbor spiega molto bene del perche,, devi rinunciare a qualcosa ,,decidi ,,miglior confort o miglior navigazione??
Secondo me ha ragione Simbor, è, anche vero che su quella metratura quando c'è mare c'è x tutti e allora magari loro hanno esagerato un po x offrire piu vivibilità possibile.... però anche come qualità etc... bhò? non saprei o meglio ho sempre sentito esprimere giudizi di barca economica..... poi sai....
Bhe, in questo caso, parlando del Lema Gen, devo dire che a discapito di quanto pensavo guardandola, ne ho invece sentito parlar bene. Certo debbo dire che il giudizio proveniva da un signore che stava nella stessa mia darsena e che era alla prima esperienza "nautica" quindi va' preso con le pinze...
In rete ci sono diversi filmati dei Lema in navigazione, ovviamente con lago e mare calmo...
Sono dubbioso, questa volta, molto dubbioso...
Le carene sono molto piatte....molto assomiglianti ad una tavola leggermente incurvata....
Con mare forza olio, fanno divinamente (come può andare anche un tavolo rovesciato con un FB attaccato)....
i primi lema, per risalire dall'acqua dopo il bagno, dovevi avere il brevetto di alpinista o freeclimber
Forse adesso hanno migliorato quest'aspetto.....ma resto sempre molto perplesso su TUTTO il resto !!!!
ovviamente è un MIO parere....
si concordo. Inoltre hanno delle forme e linee diciamo "innovative", però io sono abbastanza tradizionalista sia sulle forme che sulle linee, ne ho una sul mio stesso pontile dietro la mia.
Evidentemente a qualcuno piace. Quando e se la si rivende si deve trovare qualcuno che abbia gli stessi gusti.