Ancora per mare!!!
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Ancora per mare!!!
Salve Amici,sono riuscito a trovare un ormeggio sicuro e gratuito fino alla fine di Dicembre,vi voglio comunicare la mia gioia per tutto ciò,spero di fare ancora qualche pescata buona e principalmente stare per mare a modo mio!!!
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- quincey
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale
Re: Ancora per mare!!!
Ieri ho fatto il trasferimento a Rio Martino, dove terrò Asia2 per qualche altro giorno e poi arriverà Asia3... sempre in acqua...
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Non c'è cosa più bella che andare per mare d'inverno e solo chi è spinto da una grande passione riesce ad assaporare le emozioni che può dare il mare,sia che sia calmo o che sia mosso!!Grande Riccardo...Sempre in acqua....!!!RiccardoLT ha scritto:Ieri ho fatto il trasferimento a Rio Martino, dove terrò Asia2 per qualche altro giorno e poi arriverà Asia3... sempre in acqua...
Nelle mie zone, Circeo e Isole Pontine, tra gennaio e marzo il mare ha dei colori bellissimi, e nelle giornate soleggiate non fa neanche troppo freddo... ma penso, kraken, che da te non sia poi tanto diverso, dato che nelle giornate di maestrale bello teso da me si intravede il Vesuvio (da Terracina, per essere precisi)...
- claudio1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda - croazia
fortunello,invece da me si vede la nebbiaRiccardoLT ha scritto:Nelle mie zone, Circeo e Isole Pontine, tra gennaio e marzo il mare ha dei colori bellissimi, e nelle giornate soleggiate non fa neanche troppo freddo... ma penso, kraken, che da te non sia poi tanto diverso, dato che nelle giornate di maestrale bello teso da me si intravede il Vesuvio (da Terracina, per essere precisi)...

ciao claudio
- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Infatti,è proprio così,appena passo Ischia,quindi con visuale libera,mi capita spesso di vedere in distanza Terracina ,ed al tramonto le isole Pontine, e.... mi dispiace per chi ha la nebbia!!!!RiccardoLT ha scritto:Nelle mie zone, Circeo e Isole Pontine, tra gennaio e marzo il mare ha dei colori bellissimi, e nelle giornate soleggiate non fa neanche troppo freddo... ma penso, kraken, che da te non sia poi tanto diverso, dato che nelle giornate di maestrale bello teso da me si intravede il Vesuvio (da Terracina, per essere precisi)...