Stramattina ho ufficialmente consegnato al nuovo proprietario Magica voi non ci crederete la tristezza che mi e' venuta Be' adesso devo valutare il da farsi Sulla Sardegna ho gia' le idee chiare ma qua' Be ora valutero' il tutto poi si vedra' Ciao grande e gloriosa Magica grande barca!!!!!
Saro' ripetitivo ,ma mai frase fu' piu' azzeccata : "Ci sono 2 momenti felici nella vita di un armatore:quando compra la barca,e,quando la vende....mi sembra d'intravedere un leggero sogghigno!!!Vero Roberto!!!!!
E pra a caccia!!!
Antonio Stile ha scritto:Ciao Robert!!!! hai dato via la tua amata??? mi son perso qualcosa in questo periodo??
.
Ciao Antonio intanto ti continuo a fare i complimenti per il Sundek veramente bella purtroppo per via del trasporto ho opzionato questa scelta in poche parole mi ero rotto i maroni di spendere nei movimenti ha differenza di come dice Giuseppe e Bimbomix non e' stata una gioia venderla ma purtroppo un a scelta mirata .............per meglio dire gia' mi manca Magica cmq ormai e cossi' ora valuteremo meglio le scelte i via mare oppure ..........noo per la Sardegna ho gia' bene le ideee chiare e' su Genova che penso Ma' vi terro' aggiornati
robert,, senti che idea,,io la devo comprare tu anche,, 15.000 a testa e prendiamo un 7 mt in societa,,, io la uso sabato e domenica e tu durante la settimana .. che dici??? occhio alle parolacce
Robert, auguro a te tanta felicità e a Magica tante e tante altre miglia...
Dai che quando mi vieni a trovare ti faccio fare un giro su Asia3 e su Ronzinante...
Be' per la Sardegna ho gia' le idee chiarissime un open oppure un gommone sui 5-6 mt che terro' esclusivamente li' col carrello che possa trainare io basta casini di trasporto qua ha Genova non saprei ancora che fare
Robert ha scritto:Be' per la Sardegna ho gia' le idee chiarissime un open oppure un gommone sui 5-6 mt che terro' esclusivamente li' col carrello che possa trainare io basta casini di trasporto qua ha Genova non saprei ancora che fare
Se posso dare un suggerimento....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Robert ha scritto:Be' per la Sardegna ho gia' le idee chiarissime un open oppure un gommone sui 5-6 mt che terro' esclusivamente li' col carrello che possa trainare io basta casini di trasporto qua ha Genova non saprei ancora che fare
Lo so...però se devi gestire due barche...non dovresti caricarti troppo....
Semmai, è un filino stretta di baglio come mi ha fatto notare Nico...ma la perfezione non è di questo mondo e talvolta bisogna sapersi accontentare......
Invece ascolta me... comprati un bel gommoncino di quelli seri, tipo il king 590, che naviga benissimo e pesa poco. Te lo porti col carrello attaccato al camper in Sardegna d'estate e in Liguria d'inverno... che ne pensi?