20.000,00 Euro... Che cosa si può comprare?
20.000,00 Euro... Che cosa si può comprare?
Vi posto un quesito, visto che a cercare la barca oramai in "famiglia" siamo in 3 e tutti con lo stesso budget...
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
Re: 20.000,00 Euro... Che cosa si può comprare?
anche tu mi sa che sei arrivato alle cozze.....
questo non e un quesito ma un'ammissione di malattia.....
anchio con quel budget giro per siti tutti i giorni alla ricerca del meglio e ogni giorno trovo qualcosa d'interessante....
va be anche se non siamo amici stretti ti voglio comunque dare una mano......
questo e il numero di telefono del mio psicologo chiama a nome mio i 20.000,00 euricchi basteranno
p,s se te la prendi...

questo non e un quesito ma un'ammissione di malattia.....

anchio con quel budget giro per siti tutti i giorni alla ricerca del meglio e ogni giorno trovo qualcosa d'interessante....
va be anche se non siamo amici stretti ti voglio comunque dare una mano......
questo e il numero di telefono del mio psicologo chiama a nome mio i 20.000,00 euricchi basteranno

p,s se te la prendi...

dico solo cio che penso
Ma che me la prendo... ma stai scherzando?
Lo dicevo oggi ad un mio collega, che mi chiedeva come fosse possibile che non seguissi nemmeno uno sport (calcio, tennis, golf, palla avvelenata...), proprio parlando della partita dell'Italia di ieri sera...
La mia risposta è stata: Ho una grave malattia, incurabile, che ti distrugge dentro... La Passione Nautica!!!
Lo dicevo oggi ad un mio collega, che mi chiedeva come fosse possibile che non seguissi nemmeno uno sport (calcio, tennis, golf, palla avvelenata...), proprio parlando della partita dell'Italia di ieri sera...
La mia risposta è stata: Ho una grave malattia, incurabile, che ti distrugge dentro... La Passione Nautica!!!
Quoto!RiccardoLT ha scritto:Ma che me la prendo... ma stai scherzando?

Allora ..................
Considerando che tu intenda qualcosa di meglio rispetto a quello che hai attualmente e che comunque intendi rimare sul cabinato la prima cosa che mi viene in mente è il fatto che devi andare su qualcosa di molto vecchio, poi mi sono ricordato di un annuncio molto interessante che ha si una magagna ma secondo me vale la pena approfondire.
Vai a vedere e poi mi dici che ne pensi.
http://www.piubarche.it/it/annunci/Barc ... 45459.aspx#
Considerando che tu intenda qualcosa di meglio rispetto a quello che hai attualmente e che comunque intendi rimare sul cabinato la prima cosa che mi viene in mente è il fatto che devi andare su qualcosa di molto vecchio, poi mi sono ricordato di un annuncio molto interessante che ha si una magagna ma secondo me vale la pena approfondire.
- Ser Magellano
- Appassionato
sumo ..ti devo fare un encomio per i buoni consigli che dai,,anche nel mio caso ,,poche parole e fatti ..grazieSumo ha scritto:Allora ..................

anche in questo caso la barca e bella maa secondo me riccardo non vuole una motorizzazione doppia e una metratura superiore 7,5 forse sbaglio ..
dico solo cio che penso
Sull'annuncio indicano 9 mt. di lunghezza ma la barca è un 26 piedi, quindi un 8mt.........
Ehi, siete arrivati in ritardo... avevo gia preso contatti da una settimana, ma 2 motori da sbarcare....
- Ser Magellano
- Appassionato
ma allora richy con 20.000,00 euricchi ti puoi comprare tanti modelli ,,, si piu chiaro ,,,2 motiri si o no meno di 8 mt o piu ....RiccardoLT ha scritto:Ehi, siete arrivati in ritardo... avevo gia preso contatti da una settimana, ma 2 motori da sbarcare....

dico solo cio che penso
Allora, sarò più chiaro.
- Opera viva morbida, sicura e pesante;
- Scafo autosvuotante;
- Motorizzazione EFB possibilmente singola;
- Lunghezza di omologazione max 7,5m;
- Lunghezza ft max 8,50m;
- Larghezza max 2,80m;
- Pozzetto con ampio prendisole a poppa;
- Cabina almeno 1,65m di altezza;
- Bagno separato;
- Cuccettone di prua e possibilmente "loculo" di poppa;
Queste sono le "conditio sine qua non", dopo 7 anni di Passione Nautica sono queste le caratteristiche che deve avere la mia prossima Asia3.
- Opera viva morbida, sicura e pesante;
- Scafo autosvuotante;
- Motorizzazione EFB possibilmente singola;
- Lunghezza di omologazione max 7,5m;
- Lunghezza ft max 8,50m;
- Larghezza max 2,80m;
- Pozzetto con ampio prendisole a poppa;
- Cabina almeno 1,65m di altezza;
- Bagno separato;
- Cuccettone di prua e possibilmente "loculo" di poppa;
Queste sono le "conditio sine qua non", dopo 7 anni di Passione Nautica sono queste le caratteristiche che deve avere la mia prossima Asia3.
Se li hai contattati, ti posso chiedere se sai che tipo di problemi hanno quei motori?RiccardoLT ha scritto:Ehi, siete arrivati in ritardo... avevo gia preso contatti da una settimana, ma 2 motori da sbarcare....
Debbo ritrovare la mail che mi hanno mandato, ma mi pare che uno dei due fosse stato gia stato sbarcato per problemi alla guarnizione della testata, mentre l'altro aveva bisogno della manutenzione ordinaria, ma può darsi che mi sbagli con un'altra trovata a Trapani.
Comunque, la mail ce l'ho stampata in qualche borsa, a pranzo vedo se ce l'ho ancora, considera che visto il prezzo e i lavori da fare avevo desistito. Purtroppo se chiedi all'oste com'è il vino, ti risponderà sempre che il suo è il più buono del mondo... così se mi dicono che c'è da far qualche lavoretto di manutenzione io incomincio a dubitare...
Comunque, la mail ce l'ho stampata in qualche borsa, a pranzo vedo se ce l'ho ancora, considera che visto il prezzo e i lavori da fare avevo desistito. Purtroppo se chiedi all'oste com'è il vino, ti risponderà sempre che il suo è il più buono del mondo... così se mi dicono che c'è da far qualche lavoretto di manutenzione io incomincio a dubitare...
Consideravo il fatto che è un pò di tempo che è in vendita e che sicuramente qualcosa (anche più di qualcosa) si riesce sicuramente a spuntare sul prezzo, se poi tutto questo risparmio si investe sui motori può essere che diventi un buon affare, per quello chiedevo per capire quanto siano da ristrutturare i motore in termini economici.
Credo che una barca del genere messa in ordine possa essere valutata circa 40.000 euro
Credo che una barca del genere messa in ordine possa essere valutata circa 40.000 euro
Non ho trovato la mail, magari lo richiamo, anche se di cose interessanti ultimamente se ne vedono parecchie...
Forse mi orienterei sugli acquaviva, cranchi clipper, gobbi 23 Sport o cabin
http://www.piubarche.it/it/annunci/Barc ... 46060.aspx
http://www.piubarche.it/it/annunci/Barc ... 45440.aspx#
http://www.piubarche.it/it/annunci/Barc ... 46060.aspx
http://www.piubarche.it/it/annunci/Barc ... 45440.aspx#