ABITO A BERGAMO E FACCIO L'IDRAULICO!!! LEGGO GIORNALI DI BARCHE, MI SOGNO LE BARCHE LA NOTTE, VADO AL LAGO PER GIRARE IN BARCA E VEDERE ALTRE BERCHE, MI STO AMMALANDO!!!MI DEVO TRASFERIRE ASSOLUTAMENTE IN UN POSTO DI MARE!! A NESSUNO SERVE UN IDRAULICO?!
Per la malattia consolati non sei solo...........mal comune mezzo gaudio per quanto riguarda il tuo lavoro penso che non avrai problemi a trovare una nuova città di ..MARE
E pensare che l'anno scorso mi aveva risposto a una mia domanda di collaborazione il cantiere RIVA di Sarnico per fare impianti idrauci all'interno delle sue barche, (fino al Riva RIVALE) e alla fine sono stato io a non accettare serei stato in barca tutti i giorni...
polmark1 ha scritto:E pensare che l'anno scorso mi aveva risposto a una mia domanda di collaborazione il cantiere RIVA di Sarnico per fare impianti idrauci all'interno delle sue barche, (fino al Riva RIVALE) e alla fine sono stato io a non accettare serei stato in barca tutti i giorni...
ma allora sei tu che le vai a cercare e che capperi.................................
polmark1 ha scritto:E pensare che l'anno scorso mi aveva risposto a una mia domanda di collaborazione il cantiere RIVA di Sarnico per fare impianti idrauci all'interno delle sue barche, (fino al Riva RIVALE) e alla fine sono stato io a non accettare serei stato in barca tutti i giorni...
e non sei andato? mi hanno detto che sono dei cantieri mega.
Cantieri mega....cantiere...sono 3 capannoni.non sapevo che erano in cassa pure i dipendenti del riva!!!E pensare che non avevo accettato perche sembrava che non riuscivo a stare dietro alla loro produzione!!!Volevano di contratto che io facessi un tot di barche all'anno ed entro delle date tassative e ora sono loro che sono fermi!comunque entravo da artigiano non da dipendente, davo solo fornitura di manodopera, un pò mi era dispiaciuto non andare, ma tutti i giorni 50 km ad andare e 50 a tornare più autostrada gasolio e pranzo non andavamo d'accordo con i prezzi...e va bhe...