Te ne darà fidati, io sono ultracontento... la vorrei cambiare solo perchè mi piacerebbe andare su un 45"!
Complimenti per l' acquisto è davvero molto ben tenuta poi con i KAD 300 mi sa che vola!!!!
Come ti ha detto Airon la passerella idraulica è un bel optional, ma preparati a costi stratosferici! Io ho la gandola originale che funziona perfettamente ed è esteticamente splendida, se proprio la vuoi mettere te la consiglio senza dubbio.
Goditi il mezzo e guarda che l' hai pagata il "giusto" sfido a trovarne una come la tua a 130K!
Tieni presente che Airon, simpaticissimo e sempre informato, ha un po' il dente avvelenato col cantiere (non per motivi legati alla qualità delle imbarcazioni), e da buon carattere "focoso" si lascia un po' trasportare dalle emozioni, tendendo, da quando l' ha venduta, a sminuire un filo le barche del Molinari...

, altra cosa è che secondo lui non si concepisce una barca senza i D4, ma se questa estate vi incontrate vedrai che il tuo 345 con i KAD300 passa letterlmente sulle orecchie del suo Zaffiro 34 con i D4!!!! Ovviamnete scherzo

ma provare per credere!