finalmente e arrivata senza motore ancora ma ci sara'
chiedevo agli esperti monta mass. 200 cavalli entrofuoribordo si puo montare il mercruiser 4003 benzina grazie
nuovo arrivo Master 730 motore wv marine tdi 150 cv
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
nuovo arrivo Master 730 motore wv marine tdi 150 cv
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1 cosa so, che nessuna cosa so
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: nnuovo arrivo Master 730 motore wv marine tdi 150 cv
Bella barca.
Per il motore, non capisco se la tua è una domanda o una affermazione.
Il 4.3 Mercruiser o Volvo è un' ottimo motore con consumi davvero ridotti e anche con un ottima affidabilità.
Per il motore, non capisco se la tua è una domanda o una affermazione.
Il 4.3 Mercruiser o Volvo è un' ottimo motore con consumi davvero ridotti e anche con un ottima affidabilità.
Nicolo'
- Stefanino
- Appassionato
era una domanda perche so che il 4300 mercruiser sviluppa 205 cv e non so se quei 5 cavalli in piu' fanno testo
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
Bella barca!!!!In bocca al lupo!!!!!
Come regola che sappia io potrbbero trovarti da dire per quei 5cv in piu' essendo che la barca puo montare fino a 200CV essendo strutturata e omologata per 200cv ma hai gia' aqistato quel motore?? Essendo che vai sul nuovo non riesci ha stare nei parametri consentiti con un altro motore magari 190Cv e stai piu' tranquillo
Come regola che sappia io potrbbero trovarti da dire per quei 5cv in piu' essendo che la barca puo montare fino a 200CV essendo strutturata e omologata per 200cv ma hai gia' aqistato quel motore?? Essendo che vai sul nuovo non riesci ha stare nei parametri consentiti con un altro motore magari 190Cv e stai piu' tranquillo

Roberto
- Stefanino
- Appassionato
no non mi sono ancora informato queste info sono un po da bar fra due o tre mesi faro sul serio e allora mi informo su modelli e cavalli io ho avuto solo fuoribordo e la prima esperienza di un entrofuori
e grazie per l'imbocca al lupo
e grazie per l'imbocca al lupo
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: calabria
Ciao,
se ti posso dare un consiglio, se inizi a fare sul serio tra due tre mesi mi sa che arrivi in ritardo per la stagione. Se la vuoi in tempo ti conviene muoverti prima, perchè tra la scelta del motore adatto, il ritiro da parte del concessionario ed il montaggio credo ci voglia almeno un mesetto.
Ciao.
se ti posso dare un consiglio, se inizi a fare sul serio tra due tre mesi mi sa che arrivi in ritardo per la stagione. Se la vuoi in tempo ti conviene muoverti prima, perchè tra la scelta del motore adatto, il ritiro da parte del concessionario ed il montaggio credo ci voglia almeno un mesetto.
Ciao.