Quanto costa? il t-top
Quanto costa? il t-top
ciao..volevo sapere da chi lo ha messo o chi ce l'ha quando costa mettere il t-top alla barca che è un 6.30 m..Grazie e un saluto.. 

-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Sardegna
Re: Quanto costa?
Se non viene previsto dal cantiere farlo fare esternamente significa spendere da € 2500 a 3500
Marco
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
é una struttura in acciaio che va fissata in maniera stabile sulla barca.
Va usata per attaccarci i tendalini al fine di proteggere dalla pioggia/ vento il posto di guida e per
fissarci - nella parte superiore in alto - eventuali portacanne o i divergenti.
Almeno io....la so cosi.....non so se marco86 volesse intendere un'altra cosa...

Va usata per attaccarci i tendalini al fine di proteggere dalla pioggia/ vento il posto di guida e per
fissarci - nella parte superiore in alto - eventuali portacanne o i divergenti.
Almeno io....la so cosi.....non so se marco86 volesse intendere un'altra cosa...

Concordo con Airon....
sono quelle strutture in acciaio, molto in voga sulle barca da pesca, specialmente le americane !!
sono quelle strutture in acciaio, molto in voga sulle barca da pesca, specialmente le americane !!
Io intendo quelle più piccole con il sopra nn di plastica dura ma di un tessuto resistente...ne ho visti diversi con questo tessuto blu..ma anche questi costano cosi esageratamente tanto?..nn pensavo..mi sa che nn ce lo metto anche se fa troppo comodo..
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
ne esistono anche in kit adattabili a barche open, il costo si aggira intorno ai 1600 €, puoi trovare anche un bravo artigiano che copiando riesca nell'intento ma è necessario che sappia lavorare il 316 l e che saldi al tig, e comunque il risultato finale è un ?marco86 ha scritto:Io intendo quelle più piccole con il sopra nn di plastica dura ma di un tessuto resistente...ne ho visti diversi con questo tessuto blu..ma anche questi costano cosi esageratamente tanto?..nn pensavo..mi sa che nn ce lo metto anche se fa troppo comodo..