Mi chiamo Monica e come voi sono affascinata dal mare e dalle barche. Leggendo qua e la ho notato che molti di voi sono degli esperti, beh io non lo sono, percio' dovrete perdonarmi qualche sciocchezza che sicuramente mi lascero' scappare!
Saluti a tutti
Monica.
Ma che accoglienza! Di nuovo grazie a tutti!
Augusto mi ha chiesto di presentarvi anche la mia barca ed il mio navigare nel mar dei Caraibi. Beh, dato che uso la barca per lavoro ed e' solo di 29 piedi non vado molto lontano. Quanto mi piacerebbe navigare per tutte le isole e isolette che vi sono attorno a me! Ci vorrebbe un'imbarcazione piu' grande, pero'... ma questa e' un'altra storia.
Tornando alla mia lancia, e' stata costruita in loco per conto della Yamaha, ha due motori Yamaha da 200 HP ciascuno. Gli gia' fatto fare alcuni lavori, quelli piu' urgenti, in modo da poterla mettere subito al lavoro. Organizzo escursioni in barca nella bahia di Samana' (Repubblica Dominicana) incluso whalewatching (per chi non lo sapesse, questo tretto di mare e' diventato Santuario dei Cetacei in quanto qui vi vengono a partorire le balene).
Ho avuto barche piu' grandi in passato, ma per me e' sempre un emozione salire a bordo e partire....liberare la fantasia, immaginare rotte meravigliose...fare il giro dello scoglio e tornare in porto. Figuriamoci poi, se al posto di uno scoglio ho tutta la bahia de Samana' a disposizione!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.